Francesco Totti, il fantastico regalo alla figlia: non immaginate quanto costa

Potrà stare sempre accanto al suo papà grazie a questo regalo strepitoso. Francesco Totti si è proprio superato nel fare il regalo di compleanno a sua figlia.

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di Francesco Totti. L’ex capitano della squadra giallorossa capitolina è entrato nel mirino del gossip per via della separazione da sua moglie Ilary Blasi. Per un’estate intera siamo stati costantemente alla ricerca di novità e di un presunto ritorno di fiamma. Le speranze sono state vane e i fan sono rimasti totalmente delusi da tutta la situazione.

 

Francesco Totti web source

Entrambi hanno iniziato a frequentare altre persone. Se da un lato Ilary Blasi non ha ancora ufficializzato una relazione, dall’altro Francesco Totti sembra abbia iniziato a fare seriamente con Noemi Bocchi. Il Pupone ha addirittura regalato alla nuova compagna un anello come sorta di promessa, nonostante siano passati pochi mesi dall’inizio della loro frequentazione.
Ormai la donna è entrata ufficialmente a far parte della famiglia, tant’è che è stata vista anche insieme all’ex calciatore e ai suoi figli.

Il costoso regalo che Totti ha fatto alla figlia

Christian, Chanel e Isabel, sono loro i tre figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma come avranno preso la decisione di separazione dei genitori?
È stato fatto tutto cercando di tutelare al meglio i minori. La stessa Chanel, condividendo video su tik tok, ha fatto un riferimento velato a quanto stesse accadendo dicendo: “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”.

Chanel Totti con la sua mini car web source

Insomma non vi sono assolutamente dubbi su quanto detto. La ragazza vuole continuare a coltivare un rapporto con entrambi i genitori e sembra che ci stia riuscendo in modo meraviglioso. A tal proposito, in occasione del compleanno di Chanel Totti, suo padre gli ha fatto un regalo straordinario. Come riporta il sito auto.it, Francesco Totti ha regalato a sua figlia una minicar, il modello Aixam City GTO.
Si tratta di una vera fortuna considerando la separazione dei genitori. In questo modo Chanel avrà la possibilità di guidare tra le strade trafficate di Roma e andare da Roma Sud a Roma Nord per stare con entrambi i genitori. L’auto è stata venduta per un prezzo di 15.500 euro senza gli optional.

Impostazioni privacy