Francesco Totti, ecco com’è stato ‘incastrato’ da Ilary: il retroscena è clamoroso

Ilary Blasi non è stata tanto clemente nei confronti del suo ex marito. La conduttrice ha fatto una mossa importante nei confronti dell’ex marito per poterlo incastrare al meglio. Ecco la verità

Ormai tutti sappiamo che la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è giunta al termine. L’ex capitano della squadra capitolina è anche uscito allo scoperto ufficializzando la sua relazione con Noemi Bocchi. Una storia molto seria, a quanto pare, dato che la nuova compagna ha ricevuto anche un anello come promessa. Ma come avrà fatto la bella Ilary a scoprire la relazione extra coniugale di suo marito?

Negli ultimi periodi non si fa altro che parlare dell’ormai ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Proprio in quest’ottica, recentemente sono trapelati dei dettagli inaspettati. Sembra che Ilary Blasi abbia compiuto un’azione che per molti è discutibile, nei confronti di Francesco Totti per poterlo finalmente scovare.

Come riportato da Ilgiornale, Ilary Blasi ha fatto ricorso all’aiuto di un professionista. La conduttrice ha ingaggiato un investigatore privato per scoprire quando l’ex marito si incontrava di nascosto con Noemi Bocchi.

Come Ilary Blasi ha incastrato l’ex marito

L’investigatore che ha colto in flagranza Francesco Totti è Ezio Denti. È stato proprio lui a parlare e a spiegare cosa ha utilizzato per poter scoprire la verità su Francesco Totti. Il 64enne è stato assunto da Ilary Blasi con il compito di spiare, pedinare e anche fotografare Francesco Totti nel momento in cui si dedicava a dei momenti con la nuova fiamma, attualmente nuova compagna, Noemi Bocchi.

L’investigatore, per raccogliere prove, ha chiesto alla Blasi una cifra esorbitante. Sembra infatti che la conduttrice abbia speso ben 75 mila euro. Le prove raccolte saranno poi utilizzate in tribunale nel momento in cui si terrà la causa per il divorzio.

Ezio Denti ha rilasciato una lunga intervista in cui ha spiegato esattamente ciò per cui è stato ingaggiato. L’investigatore ha rivelato che Ilary Blasi lo ha contattato per scoprire ciò che il marito stesse effettivamente compiendo.

E’ stata richiesta proprio la sua competenza e professionalità, in quanto si tratta di un uomo che ha lavorato molto spesso nel campo dei tradimenti. In passato, precisamente nel 2014, l’uomo venne ingaggiato da Alena Seredova in modo da scoprire la tresca che Gigi Buffon stava avendo con Ilaria D’Amico.

Impostazioni privacy