Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo soli dieci mesi la splendida notizia: “Una promessa…”

Francesco Totti torna a far parlare di sé. A quanto pare stavolta non c’entra Ilary Blasi, bensì la sua nuova fiamma. La notizia giunta nelle ultime ore è davvero sconvolgente. Ecco tutti i dettagli

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno da sempre rappresentato una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate. Nel momento in cui il pubblico è venuto a conoscenza del loro divorzio imminente, si è generato un sentimento di malcontento in tutti. Nonostante molti abbiano sperato fino alla fine che potesse essere solo una crisi passeggera, non vi è stato alcun ritorno di fiamma.

Entrambi sembrano aver voltato definitivamente pagina. Ormai la loro storia è stata archiviata e nella loro vita c’è spazio per altro. A dimostrare tutto questo è Francesco Totti, che continua a portare avanti la sua relazione con Noemi Bocchi. L’ex calciatore della Roma sta attendendo che si concluda la causa del divorzio.

Ormai tutto è in mano al tribunale, in quanto si tratta di una separazione non consensuale. Intanto però il Pupone non perde tempo e, come riportato dal sito leggo, è giunto un colpo di scena inaspettato. La relazione con Noemi Bocchi non solo è stata ufficializzata, ma è arrivato anche un anello.

Le cose si fanno serie con Noemi Bocchi

L’indiscrezione è stata riportata dal settimana Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nella rivista sono presenti delle foto inedite in cui Francesco Totti è insieme a cena con Noemi Bocchi. Nulla di strano se non per il fatto che ha al dito anulare di entrambi era presente un anello. Sembra trattarsi di una sorta di promessa, dopo che i due hanno iniziato a frequentarsi da dieci mesi.

Il giornalista del settimanale Chi, a corredo della foto scrive: “Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già arrivati all’anello. Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore ‘ufficiali’ , che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti.”

Inoltre Francesco Totti è stato avvistato in un ristorante, intento a passare una serata in famiglia. Insieme all’ex capitano della squadra capitolina erano presenti anche i figli e la nuova compagna. Chissà Ilary Blasi come reagirà vedendo la sua piccola Isabel stringere amicizia con la compagna del papà.

Non resta che attendere e scoprire cosa ne pensa la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy