Ferragni, la notizia è un fulmine a ciel sereno: “Dopo tanti anni condivisi insieme…” | Con lui è finita sul serio

Bomba in casa Ferragni: dopo una lunga relazione, la ragazza ha scelto di intraprendere una strada diversa dal compagno. Ma che cosa è successo?

Protagonista della notizia di oggi è una ragazza appartenente alla famiglia Ferragni. Stiamo parlando proprio di colei che è nata a Cremona il 29 dicembre del 1992. Trascorre la sua infanzia con le due sorelle e con i genitori che, nel 2002, decidono di divorziare. Nel suo percorso formativo vediamo una laurea in linguaggio dei media, un progetto che porta a termine il 9 ottobre 2015 discutendo una laurea che vede come argomento principale proprio il ruolo dei social media.

Ed è poi grazie alla sua passione, quella per l’interior design, che riesce ad ottenere incarichi molto importanti. Infatti la vediamo collaborare con Levi’s, Guess, Pomellato, Peppe Chocolate e diversi altri ancora.
Insomma, dopo aver conseguito la laurea, la Ferragni in questione riesce ad attirare l’attenzione su di sé proprio per le sue capacità di essere in grado di coordinare l’eleganza e il buon gusto.
Su Instagram conta più di 4 milioni di follower, un profilo che utilizza anche per aggiornare tutti i suoi fan dei successi e dei traguardi raggiunti. Come per tutte le influencer, la Ferragni in questione condivide sui social anche attimi di vita quotidiana in cui non mancano colpi di scena. Ed è proprio ciò che è stato fatto in queste ore in cui è stata fatta una grande rivelazione sulla sua sfera privata.

La notizia che ha sconvolto i fan

Protagonista della vicenda è quindi Ferragni, ma non Chiara Ferragni ma la sorella Valentina. Sembra infatti che, dopo una storia d’amore durata nove anni, la ragazza si trovi attualmente single. E’ questo ciò che possiamo leggere su Instagram in cui si rivela “ Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e il rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.

Sono queste le parole che possiamo leggere sulle stories di Instagram sia di Valentina Ferragni che di Luca Vezil, una decisione molto sofferta ma che, molto probabilmente, è stata inevitabile. È questa l’ennesima coppia che ha scelto di prendere strade diverse, proprio come sta accadendo a molti volti noti del mondo dello spettacolo in quest ultimo periodo..

Impostazioni privacy