Ferragnez, spunta l’ombra della crisi: l’indizio dell’imprenditrice non passa inosservato | Fan sconvolti

Un indizio non è sfuggito agli occhi attenti dei fan i quali hanno immediatamente pensato ad una probabile crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Ma che cosa è successo?

C’è aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? La risposta sembra essere proprio affermativa in base all’ultima dichiarazione che l’imprenditrice digitale ha fatto sul marito.

 

Ferragnez web source

Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui l’influencer ha postato su Tik Tok un video decisamente allusivo, una clip che faceva riferimento ad una sua insoddisfazione personale nei riguardi del marito. Il video in questione però è stato immediatamente cancellato.

La coppia perfetta è in crisi?

Un video che, nonostante sia stato cancellato dopo pochissimo tempo, non è passato inosservato agli occhi dei fan. Molto probabilmente la Ferragni ha deciso di eliminare il contenuto in questione forse perché si era resa conto di aver fatto un grandissimo errore.

La clip in questione, che subito è stata sostituita con un contenuto che vedeva come protagonisti i suoi outfit, di sicuro è rimasta impressa nella mente di tutti i suoi fan che non perdono nemmeno un post pubblicato dalla moglie di Fedez. Ovviamente sono iniziati a galoppare numerosi pensieri, dei sospetti che vedono come protagonista proprio la stabilità di una delle coppie più belle d’Italia.

Il contenuto del video eliminato

Nella clip in questione veniva ripreso un siparietto dei figli della coppia, Leone e Vittoria, in una delle scene più dolci che la donna abbia mai immortalato. Vittoria stava cercando di dare un simbolo affettivo al fratello, un piccolo bacino che però il bambino provava ad evitare spostandosi ogni qualvolta la piccola cercava di farlo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni newsabruzzo.it

Chiara Ferragni, la quale era consapevole dei numerosi commenti che avrebbe potuto ottenere dai suoi fan, ha aggiunto alcune scritte al video tra cui “battere il ferro finché era caldo”. Una mossa che di sicuro l’ha abbastanza penalizzata. Vicino al volto di Vittoria che stava cercando di baciare Leone, la Ferragni aveva aggiunto la parola “io” mentre, accanto a Leone, aveva aggiunto la frase: “Tutte le persone anaffettive che mi scelgo nella vita”.

Che stia facendo riferimento a Fedez con questi termini? È questo ciò che molti hanno sospettato, un qualcosa che possiamo leggere su today.it Infatti, i numerosi commenti dei fan della coppia hanno di sicuro mostrato quanto siano preoccupati della questione non nascondendo comunque all’influencer di aver condiviso un po’ troppo della sua vita privata. Ed è per questo motivo che la clip è stata immediatamente cancellata prima che potesse scatenare un caos totale.

Impostazioni privacy