Federico Fashion Style. il triste annuncio appena arrivato: purtroppo è finita così

Dopo tanti voci che si sono rincorse, ecco che arriva la dichiarazione ufficiale: Federico fashion style è di nuovo single. Ma che cosa è successo con la sua compagna?

Federico fashion style è stato da poco al centro dell’attenzione mediatica in occasione dei festeggiamenti del suo 33esimo compleanno.

 

Federico Fashion Style web source

Ma non è questo ciò di cui si è parlato maggiormente. Infatti, dopo 17 anni di relazione e hair stylist ha annunciato la fine della storia d’amore con Letizia Porcu.

L’inizio della storia d’amore tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu

Era il 2006 l’anno in cui Federico e Letizia si sono incontrati. 11 anni dopo hanno potuto coronare il loro sogno di diventare genitori, una possibilità ottenuta soltanto attraverso la fecondazione assistita.

La coppia non ha mai scelto di fare il grande passo e attraversare la navata in quanto,  proprio come lo stesso hair stylist ha rivelato, il matrimonio era un qualcosa che ormai è uscito di modaOggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.

Nonostante i due non abbiano scelto di convolare a nozze, la loro storia d’amore è ugualmente finita.

Il comunicato della separazione

È stato lo stesso Letizia a condividere attraverso le sue Stories su Instagram la terribile notizia che ha spezzato il cuore dei fan. E questo ciò che si è potuto leggere attraverso una comunicato molto misero, lo stesso che troviamo sul sito gossip.it “Dopo 17 anni insieme la strada mia e quella di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”.

Federico e Letizia web source

Per il momento però il parrucchiere non ha voluto rilasciare nessun commento né tantomeno una dichiarazione simile. L’unica cosa che egli ha postato è stata una foto insieme alla figlia in occasione del suo compleanno.

Delle foto in cui non è mancata una dedica indirizzata proprio alla piccola Sophie Maelle “Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre”.

Impostazioni privacy