Eros Ramazzotti, l’atroce dramma che ha colpito l’ex moglie: una perdita gravissima

Sono queste delle ore molto tristi per l’ex moglie di Eros Ramazzotti la quale si è trovata a dire per sempre addio ad una parte è importante della sua vita. Ma che cosa è successo?

I più informati del mondo del gossip sono a conoscenza del fatto che Eros Ramazzotti è stato legato sentimentalmente anche con un’altra donna, una bellissima modella di 34 anni che ha scelto addirittura di sposare.

Le cose però non sono andate per il verso giusto in quanto anche questa unione è terminata con un divorzio. Oggi ciò di cui parliamo non è del rapporto tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ma di un triste evento che ha colpito l’esistenza della donna.

Il dolore entrato nella vita di Marica Pellegrinelli

Una situazione molto triste e drammatica è quella che è capitata a Marica Pellegrinelli, una modella di 34 anni e madre di due bellissimi bambini, Raffaela Maria di 11 anni e Gabrio Tullio di 7 anni. Sono questi i bambini nati dal rapporto con Eros Ramazzotti, un matrimonio che è finito con un divorzio. Attualmente però la Pellegrinelli è sentimentalmente legata con William Djoko un uomo di 38 anni.
L’ex modella è molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram. Ed è proprio qui che ha voluto condividere con tutti ciò che le era accaduto.
“Lei è Atena. Una cucciola di poco più di un anno. E’ morta poco fa dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano. Mio padre e lei stavano facendo una passeggiata, era al cellulare con me, stavamo organizzando il compleanno di mia madre ma la telefonata cade, Atena ha mangiato un boccone avvelenato. Una dose di veleno che avrebbe ucciso un cavallo, che le ha immediatamente spappolato il pancreas”.

Questo il racconto della donna che possiamo leggere anche sul sito gossip.it. Marica Pellegrinelli infatti racconta che Atena non è stata l’unica vittima in quanto è il sesto cane nel corso di un giorno che si è trovata di fronte ad una situazione simile. Per fortuna gli altri amici a quattro zampe non sono morti anche se hanno avuto dei danni irreversibili. La Pellegrinelli però non ha deciso di restare con le mani in mano ed ha chiesto aiuto al padre e alla guardia forestale.

Le dure parole dell’ex modella

Marica De Pellegrinelli ha sofferto molto per la perdita della sua cagnolina Atena al punto da aver puntato il dito anche contro i colpevoli di tale e misfatto: “Ci sono persone perverse e terribili là fuori, le autorità si stanno muovendo per trovare i colpevoli, è successo presso il sentiero che costeggia la riva del fiume Cherio, a Gorlago in provincia di Bergamo, da Gorlago e Carobbio degli Angeli sino a Zandobbio!”.

Sceglie anche di utilizzare Instagram per allarmare i suoi follower così che non vivano lo stesso dramma. Per farlo, invita tutti coloro che la seguono a condividere più di una volta questo messaggio così che chi si trova in zona possa prestare attenzione e non vivere lo stesso dramma dell’ex modella.
Un messaggio molto triste in cui la Pellegrinelli conclude affermando: “Siamo a pezzi, era la cucciola più intelligente e dolce mai conosciuta”.

Impostazioni privacy