Emanuele Filiberto mette la parola fine: tutta la verità sulla crisi con la moglie

Emanuele Filiberto non aveva mai parlato così apertamente della sua vita privata. Recentemente, nel corso di un’intervista, ha rivelato dei dettagli inerenti al suo matrimonio. Delle notizie che nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere nero su bianco. Ecco di cosa si tratta.

Il nipote dell’ultimo re d’Italia, conosciuto per il suo successo televisivo, ha voluto condividere con tutti i suoi follower alcuni dettagli riguardo alla sua vita privata. Emanuele Filiberto all’interno del nostro Paese ha saputo distinguersi non solo in ambito politico, ma anche in televisione.
Dopo aver conseguito il diploma, si è iscritto all’Università di Ginevra anche se non ha mai terminato i suoi studi.

Emanuele Filiberto web source

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Emanuele Filiberto nel 2003 è convolato a nozze con l’attrice francese Clotilde Courau. La coppia si è unita in matrimonio nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri.

Da quest’amore sono venute alla luce due figlie, di nome Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria, e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria. Più volte Emanuele e Clotilde hanno affrontato dei momenti difficili, dei periodi caratterizzati da alti e bassi ma, nonostante le grandi cadute, l’amore è stato sempre più forte.

Il chiarimento tanto atteso

Emanuele Filiberto ha parlato un po’ di sé ospitato nel salotto di Silvia Toffanin. Come riportato dal sito Ilsussidiario, il nipote dell’ultimo re d’Italia ha aperto il suo cuore ed ha parlato della sua famiglia.
“Ero molto emozionato. Ci sono stati alti e bassi, ma ora siamo in un momento molto stabile. Siamo cresciuti insieme, tenendoci per mano. Siamo molto complici” Sono queste le parole con cui l’uomo inizia la sua rivelazione. Il prossimo anno, Emanuele Filiberto e Clotilde festeggeranno 20 anni di matrimonio.

Emanuele e Clotilde web source

Nella coppia in questione ci sono due persone completamente opposte, dal carattere differente, una situazione che non impedisce loro di essere molto uniti ed affiatati. In passato Emanuele Filiberto ha tradito sua moglie. È stato un gesto sbagliato, questo si.

Eppure il loro matrimonio non è mai terminato. Il rispetto nei confronti della moglie è sempre altissimo e lo stesso Emanuele Filiberto ha rivelato di avere una grande considerazione per Clotilde. L’attrice, nonostante sia molto impegnata lavorativamente parlando, svolge sempre il suo ruolo di moglie e madre perfettamente.

“Potrei aver tradito mia moglie, chi non lo ha fatto?. Ma ho un grande rispetto per lei, è una grande donna e una grande mamma.” Queste le parole di Emanuele Filiberto.