Elisabetta Canalis, matrimonio ai titoli di coda: tutta la verità sulla crisi

Area di crisi matrimoniale anche per Elisabetta Canalis? Ecco tutto quello che c’è da sapere su ciò che sta vivendo la showgirl.

In quest’ultimo periodo molte sono le coppie che stanno annunciando, attraverso dei comunicati, la loro separazione. Pare che anche per il Elisabetta Canalis le cose si stanno mettendo male al punto da iniziare a far credere che il suo matrimonio sia in crisi. Sappiamo infatti che da diversi anni l’ex velina è sposata con Brian Perri. È stato il settimanale Nuovo a lanciare questa indiscrezione, una notizia che in pochissime ore si è diffusa a macchia d’olio sul web.

 

Brian Perri e Elisabetta Canalis web source

Ormai, dopo ciò che sta accadendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, si inizia a guardare con occhi sospetti anche le altre coppie al punto da vedere delle rotture un po’ dappertutto. Brian ed Elisabetta Canalis si sono sposati nel 2014. I due sono sempre stati una coppia abbastanza affiatata e dei genitori felici grazie alla presenza di Skyler Eva, una bambina che ha spento sette candeline il 25 settembre.

L’indiscrezione sulla vita di Elisabetta Canalis

Come riportato dal sito Vanityfair.it, pare che sia molto probabile che la coppia stia attraversando un periodo di crisi. Non sono evidenti grandi indizi se non quelli riportati dal Magazine in questione “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione.”

Non è stato divulgato il nome di colui o colei che ha diffuso tali voci, delle notizie che non si sa se siano veritiere o meno. L’unica cosa certa è che da un po’ di tempo a questa parte la coppia non sta più apparendo insieme.

Elisabetta Canalis web source

Brian Perri però è sempre stato un uomo molto riservato e poche sono le volte in cui è stato beccato in un’uscita pubblica accanto alla moglie. L’ultimo scatto reso pubblico sui social è stato condiviso nel mese di agosto nel momento in cui la Canalis ha pubblicato su Instagram alcuni attimi di una vacanza tenutasi in Nevada insieme alla figlia e al marito.

Un’altra foto precedente risale invece a febbraio, molto più precisamente a San Valentino, nel momento in cui Brian aveva fatto una dedica molto dolce alle donne più importanti della sua vita. Inoltre nell’ultimo periodo la coppia è stata spesso separata in quanto Elisabetta Canalis si è recata frequentemente in Italia per impegni di lavoro mentre lui è rimasto a Los Angeles, luogo in cui lavora come medico.

Chissà se si tratta di una crisi passeggera o se è questo un indizio dell’ennesima coppia che ha scelto di lasciarsi.

Impostazioni privacy