Eleonora Giorgi, il brutto incidente di queste ore: dopo l’impatto ecco le sue condizioni

Sono stati questi dei momenti molto preoccupanti per tutti i fan di Eleonora Giorgi. Ma che cosa è successo?

Un episodio che ha coinvolto Eleonora Giorgi ha sconvolto tutti vita da donna sembra infatti che quindi tutto sia avvenuto nello studio di Marco Liorni davanti agli occhi increduli dei telespettatori che hanno assistito inermi a quanto stesse accadendo.

 

Eleonora Giorgi web source

Fortunatamente però Eleonora Giorgi è una donna abbastanza forte la quale è riuscita subito a riprendere in mano la situazione e a fare proseguire la trasmissione come di consueto. Ma che cosa è successo?

Il terribile incidente di Eleonora Giorgi

Il tutto è accaduto nel momento in cui Eleonora Giorgi si apprestava ad entrare in studio nel programma condotto da Marco Liorni, Italia Sì. Ed è stato proprio allora che, perdendo l’equilibrio, la donna è caduta proprio esattamente con il volto in avanti.

Molto probabilmente è stata questa una caduta avvenuta a causa di uno scalino che non era stato visto oppure, semplicemente per la perdita di equilibrio. Insomma, fatto sta che la Giorgi è caduta in faccia a terra urlando per lo spavento.

Fortunatamente però la donna non si è fatto male al volto anche perché ha cercato di proteggersi con le mani. Ovviamente il pubblico presente in studio è rimasto scioccato da questo episodio al punto da aver temuto molto per l’incolumità dell’attrice.

Sul volto di alcuni di loro è apparsa evidente la preoccupazione che la Giorgi si fosse fatta male seriamente. Ed è stato proprio a quel punto che il padrone di casa, Marco Liorni, è corso dalla Giorgi così da verificare se tutto fosse a posto.

Caduta Eleonora Giorgi web source

Fortunatamente però Eleonora Giorgi non è caduta in malo modo in quanto ha subito rassicurato i presenti affermando di stare bene.
Ed è allora che Marco Liorni è intervenuto affermando: “Si è tirata su velocissimamente, come se nulla fosse accaduto”.

È stata la stessa Giorgia a spiegare, proprio come leggiamo su liberoquotidiano.it, di essere inciampata a causa di uno scalino che non aveva visto. Ha subito cercato di rendere il meno drammatico possibile la situazione affermando: “Ho guardato te, Marco, e sono rimasta abbagliata. Beh, poi è divertente… Adesso i figli mi sfotteranno stasera, perché lo metteranno su Instagram! Mi diranno: ‘Mamma, non ti si può mai lasciare da sola’. Scusatemi per l’incidente”.

Insomma, fortunatamente le cose per Eleonora Giorgi sono andate per il verso giusto in quanto sappiamo bene che anche da un semplice incidente può venire fuori il peggio.

Impostazioni privacy