“È sempre grave…”: Iva Zanicchi, la sconcertante verità venuta a galla

Iva Zanicchi ha voluto dare la sua opinione su una situazione che è recentemente era toccata molto da vicino. La rivelazione fatta dalla cantante è stata sorprendente.

Lo scorso 10 ottobre, tra i tanti ospiti presenti nello studio de La Vita In Diretta, Iva Zanicchi. La cantante si è sfogata con Alberto Matano, raccontando quanto le è successo nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Si è trattata di una situazione controversa, le cui immagini hanno totalmente fatto il giro del web.

Cos’è successo a Ballando con le stelle?

Iva Zanicchi si è esibita nello studio di Milly Carlucci ballando assieme al compagno di avventura Samuel Peron. Dopo la sua esibizione, è stata sottoposta al giudizio come succede ogni qualvolta. Selvaggia Lucarelli non è stata affatto clemente con la cantante, in quanto le ha dato un misero uno.

Dopo questo voto per lei assurdo, la Zanicchi si è sfogata con il suo compagno rivolgendo delle parole alquanto infelici nei confronti della Lucarelli. Sarebbe stato tutto normale, se non fosse stato che il microfono della cantante era ancora aperto e il pubblico in studio ha avuto modo di sentire ciò che la cantante ha detto.

È stata sicuramente una gaffe, alla quale Iva Zanicchi ha cercato di porre rimedio chiedendo scusa alla diretta interessata utilizzando i social.

Selvaggia Lucarelli però è stata più veloce e ha immediatamente scagliato tutto il suo potere contro Iva Zanicchi. La situazione si è maggiormente amplificata quando, nello studio di Francesca Fialdini, Iva Zanicchi ha ricevuto a sorpresa una telefonata da Selvaggia Lucarelli.

È stata una sorta di trappola quella fatta nei confronti della Zanicchi, in quanto non si sarebbe minimamente aspettata quella telefonata.

Nel corso della sua intervista con Alberto Matano, Iva Zanicchi a La vita in diretta raccontato come sta vivendo tutta questa situazione. Ecco le sue parole:
“Sono scioccata da quello che mi sta accadendo. Quella parola che ho detto a Selvaggia l’ho sussurrata all’orecchio di Samuel, è sempre grave ma non pensavo si sentisse. Ho sofferto tanto ma sono andata subito dalla Lucarelli. Lei è stata carina ma mi ha detto che vuole le scuse pubbliche.”

Chi si è resa conto di aver compiuto un errore. Tuttavia la cantante ha voluto sottolineare come sia stato scorretto il comportamento di Francesca Fialdini, che invece di cercare di fare da paciere, provava più volte a riaccendere gli animi della Lucarelli.

Impostazioni privacy