“È a rischio”: Milly Carlucci, la notizia improvvisa ha devastato tutti | Tristezza infinita

Milly Carlucci è una delle donne più seguite sui canali Rai. Ed è proprio a questo riguardo che è stata data una notizia eclatante, un qualcosa che potrebbe sconvolgere tutti i fan.

Ballando con le stelle è uno dei programmi più longevi di casa Rai. Era il 2005 l’anno in cui andò in onda la prima puntata del format su Rai 1. Si tratta di un talent show in cui i protagonisti sono un gruppo di vip appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo.

Questi si divertono a dare il meglio di sé facendo coppia con ballerini professionisti cercando di imparare a ballare. Ciò che apprendono dovranno poi mostrarlo nelle varie esibizioni durante le puntate.

Sarà compito di una giuria composta da cinque membri giudicare le varie prove di ballo sostenute, tenendo presente sia l’aspetto tecnico che quello scenico. Insomma, un format davvero molto interessante di cui Milly Carlucci è alla conduzione da diverso tempo. Sembra però che la seconda serata dell’edizione attuale di Ballando con le stelle possa subire alcuni cambiamenti a causa dell’assenza di una donna in particolare. Ma di chi si tratta?

La notizia che ho devastato tutti i fan di Ballando con le stelle

E questa una notizia di cui ha parlato il sito leggo.it e che è stata rivelata dallo stesso Davide Maggio. Sempre infatti che durante la seconda serata di Ballando con le stelle un personaggio in particolare assente. Si tratta di Luisella Costamagna la quale, come spiega Davide Maggio, ha riportato una storta alla caviglia «Dopo una sola puntata, a Ballando con le Stelle si ripresenta lo spauracchio infortunio. Protagonista, suo malgrado, è Luisella Costamagna, che si è infortunata in questi giorni di prove in vista del secondo appuntamento. La giornalista, ex conduttrice di Agorà, attualmente è costretta a portare un tutore e la sua esibizione di sabato è a rischio».

La conduttrice che attualmente sto partecipando al programma in coppia con Pasquale La Rocca, durante la prima puntata tenutasi sabato 7 ottobre, si è esibita in un tango molto passionale ed elegante, un qualcosa che aveva ottenuto il consenso della giuria. Nel caso in cui l’infortunio venga poi confermato, è molto probabile che la Costamagna sia assente non solo durante le esibizione del 15 ottobre ma che addirittura posso abbandonare l’intera edizione perdendo così la possibilità di continuare ad esibirsi.

Impostazioni privacy