“Dolore nella solitudine”: Tommaso Zorzi, la triste confessione a cuore aperto

Tommaso Zorzi ha deciso di aprirsi in una lunga intervista. Gli retroscena inerente alla sua vita privata a trapelati sono stati davvero scioccanti.

Nelle scorse ore su Fanpage è stata pubblicata un’intervista rilasciata da Tommaso Zorzi. Oggi è un volto noto di Discovery+, ma prima è stato il vincitore del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, parlando con la sua intervistatrice, Eleonora d’Amore, si è totalmente aperto raccontando molti dettagli inerenti alla sua vita.

Tommaso Zorzi web source

Innanzitutto ha rivelato i motivi per cui ha deciso di non rimanere a lavorare in Mediaset. Dopo il successo ottenuto con il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, Tommaso Zorzi ha deciso di iniziare una nuova avventura.

Il motivo dietro l’abbandono di Mediaset

Oggi Tommaso Zorzi è impegnato nella trasmissione Drag Race Italia, in cui veste i panni di giudice. La sua nuova avventura è iniziata proprio nella giornata di ieri, 20 ottobre
Stando a quanto rivelato da Tommaso Zorzi, secondo quanto riportato dal sito Gossip e Tv, Il ragazzo ha scelto di passare alla concorrenza in quanto Mediaset non gli garantiva lo stesso pubblico della rete in cui è impegnato attualmente.

Tommaso Zorzi ha dichiarato che la Mediaset ha un pubblico generalista in cui vi è poco spazio per i giovani. In Discovery, invece, c’è uno spazio maggiore proprio per il pubblico giovanile. Con questa rete ormai la collaborazione è avviata da due anni e sembra che possa continuare ancora a lungo.

La triste confessione di Zorzi

Durante questa lunga intervista, non solo si è parlato di lavoro, ma Tommaso Zorzi ha avuto anche occasione di parlare della sua sfera privata.
Ad un certo punto è arrivato il momento di parlare di Francesco Oppini. Le parole utilizzate sono state le seguenti:
“La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica. L’ho tenuta per me ed è stata più sofferta. Loro sono più fortunati perché la vivono in maniera leggera. Io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani web source

A seguire, Tommaso Zorzi ha parlato anche della sua presunta separazione con Tommaso Stanzani. In base a quanto è stato rivelato, sembra che la coppia non sia tanto solida quanto immaginavamo. Tommaso non ha proferito molte parole a riguardo, in quanto ha invitato l’intervistatrice a parlare di lavoro piuttosto che di vita privata.

Impostazioni privacy