Disgrazia in Rai, lacrime a fiumi durante la diretta: “Alla fine non ce l’ha fatta”

Le emozioni sono all’ordine del giorno sulla rete Rai. Lo scorso sabato in studio si è propagato un fiume di lacrime considerando la storia che è stata raccontata. Ecco tutti i dettagli

I telespettatori di Italia Si, trasmissione condotta da Marco Liorni in onda sulla rete Rai, hanno provato una forte emozione nell’ascoltare una storia davvero toccante.

 

Rai web source

In studio è stata ospitata una ragazza di nome Shana, la quale ha raccontato che ha avuto il desiderio di incontrare la persona a cui è stato trapiantato il cuore del fratello. Per dare maggior vita a tutta la storia, è stata visionata anche una ricostruzione in cui alcuni attori hanno interpretato il tutto.

Il terribile racconto

Il pubblico ha avuto modo di vedere l’attrice che interpretava Shana che attendeva con ansia, l’arrivo di una persona alla Stazione Termini di Roma. La ragazza era in quel luogo dove avrebbe fatto uno degli incontri più emozionanti in tutta la sua vita. Prima di uscire dalla stazione, Shana ha avuto un piccolo mancamento. Immediatamente è stata soccorsa da una guardia e quando è arrivata all’esterno ha trovato un auto che la stava attendendo.

All’ interno del veicolo era presente la persona a cui è stato trapiantato il cuore del fratello morto prematuramente. Erano anni che Shana cercava quell’uomo. Aveva il forte desiderio di scoprire dove fosse finito il cuore di suo fratello. Davide, era questo il nome del fratello di Shana, “E’ morto in un incidente stradale. Dopo l’impatto, è rimasto in coma per un giorno e alla fine non ce l’ha fatta. Queste sono state le parole della ragazza che lo ha ricordato con grandissimo dolore.

Anna e Shana web source

Shana ha atteso 8 anni, dopo i quali ha scritto un post su facebook con cui ha diffuso un appello. Ormai non ci sperava più ma poi è avvenuto il ‘miracolo’. Shana ha avuto finalmente modo di conoscere la ragazza a cui è stata data nuova vita grazie al cuore di suo fratello. La ragazza si chiama Anna e incontrarla è stata una gioia.
La storia raccontata da Shana nello studio di Marco Liorni ha messo i brividi a tutto il pubblico. Trattenere le lacrime è stato decisamente impossibile, tant’è vero che anche lo stesso conduttore era visibilmente emozionato .

Impostazioni privacy