Disastro in Rai, il pubblico ancora non riesce a crederci: proprio lui ‘fatto fuori’ senza pietà alcuna

Un gesto inaspettato in diretta. Tutto il pubblico presente in studio non poteva credere ai propri occhi. Le conseguenze non potevano che essere drastiche.

Dopo un’azione del genere, non ci si poteva comportare diversamente. Un gesto compiuto sotto gli occhi di tutti. Tutto è successo nella trasmissione Oggi è un altro giorno, di Serena Bortone. Come ogni giorno, la conduttrice ha mandato in onda un segmento della durata di 30 secondi per raccontare ciò che il pubblico avrebbe visto nel corso della puntata. È stato proprio in quel momento che una delle persone presenti in studio ha compiuto un gesto che non è passato inosservato.

 

Rai televisione web source

La regia in quel momento ha inquadrato le persone che si trovavano dietro alla conduttrice ed è stato proprio nel frangente del primo piano che tra i componenti del cast fisso si è verificato un evento surreale. Su Twitter gli utenti si sono immediatamente scatenati, mostrando tutto il disappunto di quanto accaduto.

Il gesto incriminate

Nel video in questione è possibile vedere Memo Remigi e Jessica Morlacchi dietro alla conduttrice. Prima vengono inquadrati loro e in seguito viene fatto un primo piano su Serena Bortone. Intanto però è possibile vedere come la mano del cantante di 83 anni arrivi a toccare il fondoschiena della Morlacchi.
Una mano ‘morta‘ che inizia a poggiarsi sul fianco e scende piano piano fino a fermarsi sul lato b della donna.

Memo Remighi che tocca il sedere di Jessica Morlacchi web source

Un palpeggiamento in diretta tv che la stessa Morlacchi non apprezza per nulla. La donna infatti immediatamente schiaffeggia la mano di Memo Remigi e il cantante fa risalire la mano. La Rai non è rimasta affatto indifferente a questa situazione e subito ha preso provvedimenti.

Come riporta Dagospia, dietro le quinte vi è stato un piccolo terremoto.
La Morlacchi “avrebbe ricevuto l’immediata solidarietà di dirigenti e responsabili. Il gruppo di lavoro, capitanato da Bortone, è intervenuto immediatamente, con molto dispiacere per quanto accaduto”.

Il cantante ha voluto esprimere il suo parere in merito a tutta la situazione. Innanzitutto ha precisato di non aver fatto questo gesto con malizia. Non c’era nulla di volgare secondo il suo parere. Il pubblico è rimasto interdetto dinanzi a tutta questa situazione. Al momento però la ‘vittima’ non ha proferito alcuna parola al riguardo.

Impostazioni privacy