Damiano David, la tragica notizia appena arrivata: “Fino all’ultimo secondo…” | Lutto devastante

Damiano David, frontman dei Maneskin, sta affrontando un lutto doloroso. Uno dei membri fondamentali della sua famiglia è venuto a mancare. Con sé ha portato via un pezzo del cuore del cantante.

A soli 23 anni ha già un successo fuori dal normale. Damiano David, il frontman della band più in voga al momento. Un ragazzo che ha avuto da sempre uno spirito ribelle ed un look particolare. Sin da piccolo ha avuto una grande passione verso il mondo musicale, tant’è che decide di abbandonare il suo percorso di studi per concentrarsi totalmente alla musica. All’età di 15 anni forma una band e inizia a fare subito tanta gavetta.

 

Damiano David web source

Il gruppo arriva in televisione con la partecipazione ad XFactor. Arrivano in finale sotto la guida di Manuel Agnelli. Con il passare del tempo, i Maneskin iniziano a farsi conoscere sempre di più e arrivano i primi risultati soddisfacenti. Un grande talento che porta la band capitanata da Damiano David a salire sul palco più importante d’Italia, l’Ariston.

Arrivano vittoriosi al Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni. Lo stesso anno approdano all’Eurovision Song Contest 2021. Anche in questo caso è arrivata la vittoria.

La triste notizia condivisa da Damiano

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Damiano David è sempre stato un tipo molto riservato. Per questo motivo per tutti è stato molto strano leggere quel post così personale sul profilo Instagram ufficiale del cantante.
In occasione della morte del nonno, il cantante ha pubblicato un post davvero molto commovente.

Damiano David web source

“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare. Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta. Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un po’ piangere. Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo.”

Sono state queste le parole che Damiano David ha deciso di utilizzare per omaggiare l’uomo che ha rappresentato tantissimo nella sua vita. Sono stati tanti i commenti e i messaggi ricevuti. Insomma il cantante in questo momento per lui molto delicato ha trovato un grandissimo sostegno da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy