Claudio Amendola, il triste annuncio appena arrivato: purtroppo è finita davvero

La notizia è stata confermata dall’attore. Dopo le tante notizie trapelate, oggi è giunta la conferma. Ecco cosa è successo

Claudio Amendola è uno degli attori italiani più amati dal pubblico. All’età di 19 anni già era un attore di grande successo, data la sua partecipazione alla serie televisiva Storie d’amore e d’amicizia. Il successo più grande è arrivato agli inizi degli anni Ottanta, periodo nel quale l’attore ha recitato ruoli in diverse commedie italiane.

 

Claudio Amendola web source

Il maggiore successo di Claudio Amendola è arrivato con I Cesaroni, una serie televisiva andata in onda dal 2006 al 2014, in cui vestiva i panni di Giulio Cesaroni. E’ stato questo un progetto lavorativo che ha fatto da trampolino da lancio a numerosi altri artisti che hanno lavorato insieme ad Amendola. L’anno seguente l’attore è tornato anche sul grande schermo, dove ha recitato nel film diretto da Stefano Sollima, Suburra.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Claudio Amendola è stato sposato con Marina Grande. I due hanno messo al mondo due figlie, Alessia e Giulia. È stato un matrimonio che non ha avuto lunga durata, difatti la coppia è giunta poi al divorzio. In seguito, dal 2010 Claudio Amendola si è unito in matrimonio con l’attrice Francesca Neri.
Di recente, dopo gossip insistenti, è trapelata una notizia riguardo al matrimonio ormai naufragato.

Il triste annuncio

Nel corso dell’estate vi erano stati diversi rumors secondo i quali Claudio Amendola si stava per separare da sua moglie. Queste indiscrezioni sono state smentite più volte, ma oggi sembra esserne arrivata la conferma.
Il 2022 sembra essere l’anno degli addii. Prima la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, poi la separazione della Marcuzzi, e ora è giunto anche il momento di Claudio Amendola.

Claudio Amendola e Francesca Neri web source

Lo scorso agosto Claudio Amendola aveva smentito la notizia. La coppia però era già in crisi, infatti dal mese di luglio l’attore non condivideva più il tetto coniugale con Francesca Neri. La conferma del divorzio è arrivata attraverso i documenti presentati presso la cancelleria del tribunale di Roma.
Le storie d’amore, anche se durate per oltre 20 anni, arrivano ad un punto di non ritorno. Claudio Amendola ne è testimone, considerando che era accanto alla Neri da 25 anni.

Impostazioni privacy