Charlotte di Monaco rischia di perdere il figlio: il dolore di una madre| Fiumi di lacrime

Charlotte Casiraghi è in grande difficoltà. La situazione con suo figlio Raphael non si è messa nel migliore dei modi. Il dolore è tanto forte e anche i sudditi sono rimasti senza parole data la situazione.

Nessuno vorrebbe mai sentire una notizia del genere, soprattutto quando riguarda il sangue del proprio sangue. Charlotte Casiraghi è stata messa dinanzi ad una situazione tanto difficile.

Si tratta di un dramma che riguarda il figlio Raphael e lo stesso popolo del principato di Monaco è in grande apprensione. Ecco tutti i dettagli.

Charlotte Casiraghi non ha propri titoli nobiliari. La donna ha un suo posto nella successione del trono di Monaco. Si ritrova undicesima e prima lei ci sono i figli di Alberto II, sua madre, il fratello Andrea e i suoi figli, il fratello Pierre e i suoi figli.

Charlotte non è mai stata una donna che si è voluta mettere dinanzi ai riflettori. Una ragazza molto riservata, figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, ha tirato l’attenzione a causa di una vicenda delicata che la riguarda da molto vicino.

Charlotte Casiraghi oggi è felicemente sposata con Dimitri Rassam, un traduttore cinematografico con il quale ha messo al mondo un figlio di nome Balthazar. Dopo il termine del suo amore passato, Charlotte ha deciso di farsi una vita. Mi sembrava andare tutto a gonfie vele, ma all’improvviso è arrivato un dramma che l’ha messa con le spalle al muro.

Il dramma che sta vivendo Charlotte Casiraghi

Charlotte di Monaco si è trovata al centro del gossip per una situazione delicatissima. Si tratta di una notizia molto triste in cui è implicato il principino Raphael. La donna non sa proprio come comportarsi e come superare tutta questa situazione assurda.
Una lotta infinita avviata in tribunale nel tentativo di ottenere l’affidamento del piccolo Raphael.

Dal 2011 al 2015 Charlotte Casiraghi ha avuto una relazione con Gad Elmaleh, caricaturista e comico originario del Marocco. Il loro amore non è durato tantissimo, eppure i due nei tempi felici hanno messo al mondo il figlio Raphael.

Il padre ha chiesto la custodia del piccolo dato che Charlotte non gli permette di vederlo senza la presenza delle guardie del corpo, proprio come riporta il sito fortementein.com.
Si tratta di una situazione molto delicata, ma la Casiraghi è pronta a lottare con le unghie pur di vincere questa causa molto delicata.

Impostazioni privacy