Charlene di Monaco, le serie difficoltà dopo la malattia: una sofferenza infinita

Charlene di Monaco ha dovuto affrontare un periodo molto complesso nell’ultimo periodo. Le difficoltà sembrano non essere terminate, in quanto la situazione continua ad essere molto difficile.

I sudditi del principato di Monaco si sono mostrati molto preoccupati a causa delle difficili condizioni di salute che ha interessato per molto tempo Charlene di Monaco.

 

Charlene Wittstock web source

Abbiamo avuto modo di parlare tantissimo delle condizioni di Charlene di Monaco negli ultimi mesi. La donna è stata costretta ad affrontare diversi problemi che l’hanno messa veramente con le spalle al muro. Le sue condizioni di salute sono state molto spesso precarie, ragion per cui è stata spesso lontana dai riflettori. La principessa, come ormai è noto a tutti per regolare è stata precedentemente colpita da un’infezione a gola, naso e orecchie in Africa.

 

La difficile situazione che ha vissuto Charlene di Monaco

Per tale ragione è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici per i quali è dovuta essere per molto tempo lontana dalle scene in modo da rimettersi in sesto. Il lungo periodo di riabilitazione effettuato in Svizzera, per l’appunto in una clinica riabilitativa, le ha dato un lungo periodo di riposo. Negli ultimi tempi le cose sembravano essere tornare al proprio posto e abbiamo avuto modo di rivedere pubblicamente Charlene Di Monaco accanto ad Alberto.

La principessa però sembra non essersi ancora rimessa completamente, anche se i progressi sono visibili. La principessa ha parlato della sua situazione di salute, svelando tutti i passi avanti fatti da quando è stata colpita dall’infezione.

Charlene di Monaco- Nanopress.it

“Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia. Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”

Sono state queste le affermazioni fatte da Charlene Wittstock. Nonostante sia stata sottoposta a tre interventi chirurgici, a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro, e il periodo di convalescenza è stato molto difficile.

La strada è ancora lunga, ma facendo un passo alla volta la principessa potrà tornare nuovamente in forma smagliante. Sarà necessario seguire un percorso riabilitativo anche in palestra per riprendere il tono muscolare di una volta.

Impostazioni privacy