Cesare Bocci, il dolore di un genitore: la figlia dell’attore vittima di un dramma

Cesare Bocci ancora fa fatica ad affrontare il dramma che vede protagonista sua figlia. La situazione è sempre molto difficile e non si riescono a trovare parole per esprimere la grandezza di questo dolore.

Cesare Bocci è uno dei più celebri attori italiani. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo per i suoi ruoli di interpretati in film come Comunque mia, Christmas in Love, Il servo ungherese e altri ancora. Una storia delle mille sfaccettature, che non è stato impegnato soltanto in ambito cinematografico, ma è salito anche molte volte sul palco dei teatri.

 

Cesare Bocci web source

Si tratta sicuramente di un attore poliedrico, che ha fatto innamorare il pubblico non solo per il suo grande talento ma anche per il suo fascino sensazionale. Se la vita in ambito lavorativo gli ha regalato tantissime gioie e, non si può dire lo stesso per la sua vita privata in quanto si è trovata ad affrontare dei drammi davvero devastanti.

Il triste racconto dell’attore

L’attore, ospitato nello studio di Francesca Fialdini, ha raccontato la situazione drammatica in cui versa. Come riportato dal sito Lanostratv, l’attore nel corso della sua intervista ha ricevuto un messaggio molto toccante da parte di sua figlia Mia. Il padre ha accolto con molta gioia questo messaggio, considerando che ancora oggi prova un dolore molto intenso data la situazione in cui la ragazza si trova.

La ragazza in passato ha sofferto di disturbi alimentari e ancora oggi non riesce ad uscirne totalmente. Si tratta di una patologia che purtroppo colpisce tantissimi giovani ed è molto diffusa. Proprio per questo motivo, Cesare Bocci ha voluto sensibilizzare tutti parlando della situazione vissuta come genitore.

Cesare Bocci e la figlia Mia

“Ti vengono tanti dubbi ma i dubbi ce l’abbiamo sempre come genitori. Noi l’abbiamo sempre amata ma la vita ti aggredisce in quel momento e tutti ne possiamo restare preda.” Sono state queste le parole che ha utilizzato l’attore. La ragazza, nonostante abbia affrontato un lungo percorso per cercare di andare avanti, ha ancora una voce dentro che cerca costantemente di trasportarla.

Fortunatamente Mia si è aperta con i genitori e ha raccontato tutto ciò che le stava accadendo. In questo modo i genitori hanno potuto affrontare questa situazione standole costantemente accanto.

Impostazioni privacy