Cecilia Rodriguez, a letto con Ignazio non si risparmia: i dettagli bollenti venuti a galla

Tra alti e bassi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere una coppia molto affiatata. I due sono legati da un sentimento fortissimo che ormai va avanti da anni. Recentemente la coppia ha tornato a far parlare di sé, facendo delle rivelazioni scottanti.

Nel corso della seconda puntata de Le Iene sono state intervistate diverse coppie, molto diverse tra loro. I protagonisti delle interviste dedicate alla sessualità erano la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone, e i due nonnini influencer, Faustino e Maria. Nel corso dell’intervista si è arrivati ad affrontare degli argomenti più intimi riprendendo l’accordo prematrimoniale fatto da Jennifer Lopez.

La famosa JLO ha imposto al neo marito Ben Affleck una clausola alquanto insolita, seppur interessante. Come riportato dal sito Gossip e Tv, l’artista ha obbligato il compagno a fare l’amore almeno 4 volte nel corso di una settimana. Le Iene hanno posto le stesse domande ai personaggi intervistati. Le risposte date da Cecilia e Ignazio sono state a dir poco inaspettate.

Le piccanti risposte della coppia Rodriguez- Moser

La coppia ha parlato del loro rapporto intimo senza farsi troppi problemi. Non solo hanno rivelato di avere almeno due rapporti intimi a settimana, ma hanno rivelato anche tantissimi altri dettagli piccanti della loro attività sotto le lenzuola. Per fare un esempio, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rivelato che il posto più strano in cui lo hanno fatto è stato bello studio di Mattino 5. All’epoca dei fatti i due avevano iniziato da poco il loro rapporto.

I dettagli trapelati nel corso dell’intervista a Le Iene sono stati molti altri. La coppia, che ormai è insieme da 5 anni, hanno parlato delle rispettive parti del corpo che preferiscono l’uno dell’altra. Moser ha rivelato di adorare il lato b della Rodriguez. Il ciclista ha anche rivelato che molto spesso è proprio la bella argentina a chiedere di fermarsi quando sono per troppo tempo sotto le coperte.

Cecilia invece ha rivelato che non tradirebbe mai il compagno. Infine, nel termine dell’intervista i due hanno rivelato anche la loro posizione preferita a letto. Non è stato detto in modo diretto, bensì con un giro di parole. Il ciclista ha affermato che si tratta della posizione che “piace al lupo”.

Impostazioni privacy