Carolyn Smith, il calvario della malattia: il tumore non le dà pace

Senza dubbio Carolyn Smith è una donna molto forte. Nel corso degli ultimi anni ha dimostrato di essere una lottatrice, in quanto ha fatto i conti con un tumore mostruoso. Sono passati diversi anni duranti i quali ha seguito diversi cicli di chemioterapia. Oggi è pronta a raccontare il suo dramma in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Ecco cosa ha rivelato

È iniziata una nuova edizione di Ballando con le stelle, la trasmissione in onda su Rai 1 condotta da Milly Carlucci. Ancora una volta come presidente della giuria vi è Carolyn Smith. I fan più affezionati hanno seguito con attenzione tutto il percorso compiuto dalla donna, partendo dalla ricezione della tragica notizia fino al lungo percorso di cure affrontato.

 

Carolyn Smith web source

Sembrava essere tutto finito dopo quel lungo calvario, eppure arriva sempre il momento in cui bisogna fare i conti con un’altra triste verità.

Una lotta senza fine per Carolyn Smith

Il tumore ancora una volta causa problemi a Carolyn Smith. Il volto di Ballando con le stelle ha spiegato che nelle ultime settimane le è stato rimosso il port, ovvero un dispositivo che viene applicato sottopelle per effettuare la somministrazione di tutti i farmaci. Ha avuto questo piccolo oggetto con sé per ben 4 anni e mezzo e finalmente sembrava aver tirato un sospiro di sollievo.

Carolyn Smith web source

La Smith però ha raccontato che il prossimo 8 novembre si dovrà sottoporre ad un ulteriore ecografia per poter verificare il suo stato di salute attuale. Come riportato dal sito Libero Quotidiano, su alcuni siti è scritto: “Nell’ultima tac fatta ad agosto sono state rilevate due macchie sospette, sempre nella stessa zona dove ha subito la mastectomia”.
I fan, non appena hanno appreso tale notizia, hanno mostrato tutta la loro preoccupazione in quanto si teme che la donna debba nuovamente sottoporsi a dei cicli di chemioterapia.

Carolyn Smith però sarà costretta a seguire una cura specifica per il fegato. L’organo è stato costantemente affaticato a causa dei tanti farmaci utilizzati negli ultimi 7 anni. Il pubblico, che in questi anni ha imparato ad amarla ed apprezzarla molto, continua a sostenerla costantemente in tutto ciò che fa. Sicuramente non sarà una passeggiata per Carolyn Smith, ma tutto l’affetto che le viene dimostrato ogni giorno lei darà ulteriore forza.

Impostazioni privacy