“Brutte esperienze…”: Manuel Bortuzzo, il retroscena sull’addio viene a galla

Manuel Bortuzzo si trova ancora una volta solo. La sua relazione è naufragata ancora una volta. Ma cosa sarà successo? Ecco tutta la verità

Si è parlato molto di Manuel Bortuzzo e l’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip con la principessa etiope Lulù Selassié. Il pubblico ha guardato per mesi la coppia con aria sognante. Avrebbero tutti immaginato un lieto fine considerando i presupposti. Eppure così non è stato. Dopo il termine del reality condotto da Alfonso Signorini, la magica atmosfera dell’amore si è spenta totalmente. I due hanno preso strade differenti, iniziando a frequentare altre persone.

Manuel Bortuzzo web source

Manuel Bortuzzo sembrava aver trovato nuovamente la felicità. Tutti pensavano che cupido avesse scoccato nuovamente la freccia per la gioia dell’atleta paralimpico. Si era accesa grande speranza nei confronti dei fan che avevano iniziato a seguire tutte le indiscrezioni inerenti ad una presunta relazione tra Manuel Bortuzzo e la celebre tik toker Angelica Benevieri. Nelle ultime ore però tutte le speranze sono svanite, in quanto si sono diffusi dei segnali ben chiari che hanno mostrato il quadro generale di tutta la situazione.

La verità viene finalmente a galla

Come riportato dal sito Gossip e Tv, Angelica Benevieri mentre si trovava in diretta su Instagram ha rivelato che la relazione con Manuel Bortuzzo ormai è naufragata. La tiktoker ha anche rivelato quali sono state le ragioni per le quali i due si sono definitivamente allontanati. Angelica nel rispondere alle domande dei suoi fedeli follower, ha votato completamente il sacco su tutta la situazione.

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri web source

“Quando l’altra persona non ti mostra attenzioni la lasci andare. Dalle brutte esperienze imparerete molto, come ho fatto io” Sono state queste le esatte parole pronunciate da Angelica Benevieri. Sembra infatti che sia stata proprio l’influencer a mettere un punto su questa relazione, in quanto si sentiva messa da parte.

La web star ha voluto anche chiarire un altro punto fondamentale. Sono state tante le persone che hanno ipotizzato che Angelica utilizzasse Manuel Bortuzzo semplicemente per poter acquisire visibilità, ma così non è stato, almeno stando a quanto ha dichiarato la ragazza.
Attualmente non si hanno altre notizie al riguardo, in quanto lo stesso atleta paralimpico non ha né confermato né smentito quanto dichiarato da Angelica.

Impostazioni privacy