Barbara D’Urso, l’inaspettata verità sul famoso collega: “Io e lui ci amiamo” | Fan sconvolti

Barbara D’Urso recentemente ha fatto delle dichiarazioni per le quali il pubblico si è totalmente sconvolto. Le parole della conduttrice sono state davvero inaspettate.

Barbara D’Urso è sicuramente una delle più famose conduttrici di Mediaset. Una donna tutta d’un pezzo che ha conquistato il cuore del pubblico nel corso degli anni. All’epoca del suo esordio, la d’Urso non era così tanto conosciuta ma quando ha preso parte alla serie La dottoressa Giò, di cui è stata la protagonista, il successo è arrivato tutto d’un tratto.

 

Barbara D’Urso, conduttrice del programma targato Mediaset “Pomeriggio Cinque” web source

La Mediaset ha posto tantissima fiducia nei confronti della conduttrice, tant’è vero che negli anni scorsi ne sono stati affidati tanti format della rete. Oggi però la situazione è mutata e il suo spazio televisivo è stato decimato, difatti la d’Urso si ritrova semplicemente al timone di Pomeriggio Cinque. La popolare conduttrice ha fatto molto spesso parlare di sé, anche per i suoi presunti flirt e per la sua vita privata.

La rivelazione inaspettata fatta dalla conduttrice

Ancora una volta, Carmelita con le sue parole ha sconvolto totalmente i suoi fan. Le rivelazioni fatte nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 sono state davvero inaspettate. Delle parole che lasciano poco all’immaginazione, arrivate poco prima del termine della trasmissione. Ecco quali sono state le rivelazioni scioccanti, come riporta il sito Lanostratv.

Sul terminale della puntata di Pomeriggio 5 la Barbara D’Urso ha parlato di un famosissimo collega e ha lasciato tutto il pubblico senza parole.
Io e lui ci amiamo e rispettiamo tantissimo professionalmente..” sono state queste le testuali parole utilizzate da Barbara D’Urso parlando di un altro volto noto di Canale 5. Si tratta di Gerry Scotti, il conduttore di Caduta libera.

Barbara D’Urso e Gerry Scotti web source

Sembra infatti che proprio nel corso di una puntata del quiz show condotto da Scotti, l’uomo abbia fatto riferimento a Barbara D’Urso. Tale notizia è giunta alle orecchie della conduttrice di Pomeriggio 5 e non ha potuto fare a meno di ringraziarlo. I due nutrono una profonda stima reciproca e Barbara D’Urso non ha mai fatto mistero di questo.

Inoltre, la conduttrice partenopea ha anche rivelato che Gerry Scotti poco prima della diretta è andata a trovarla direttamente nel camerino. Insomma il rapporto di amicizia tra i due è davvero molto forte.

Impostazioni privacy