Barbara D’Urso, che tristezza: l’orrenda notizia amareggia i fan

La situazione per Barbara D’Urso continua ad essere difficile. La conduttrice partenopea non riesce a provare un attimo di serenità: si trova sempre un passo indietro.

Una conduttrice molto amata dal pubblico. Maria Carmela D’Urso, per il pubblico semplicemente Barbara D’Urso, ha debuttato nel mondo televisivo all’età di 20 anni.
Ha iniziato con il programma Goal, insieme ad altri celebri personaggi, ovvero Diego Abatantuono, Massimo Boldi e Teo Teocoli.
In seguito la sua carriera è andata sempre più in ascesa, arrivando ad ottenere grandi successi.

 

Barbara D’Urso web source

La D’Urso ha sempre mostrato di avere delle doti straordinarie, sia in qualità di conduttrice sia in qualità di attrice. Il grande pubblico impara ad apprezzare la conduttrice partenopea quando prende parte alla serie La dottoressa Giò. Gli anni seguenti diventa una presenza fissa nelle case degli italiani in quanto si ritrova al timone di tantissime trasmissioni. Dalla conduzione del Grande Fratello, arriva ad essere volto importante di Mediaset con la conduzione di Domenica Cinque e Pomeriggio Cinque.

Nonostante un successo sensazionale, l’ultimo anno è stato un po’ complesso per la conduttrice. La D’Urso ha iniziato ad avere sempre meno ascolti nel corso delle sue trasmissioni, ragion per cui la Mediaset ha deciso di darle sempre meno spazio. L’esperimento fatto con la conduzione del La Pupa e il Secchione, non ha avuto i risultati sperati, e la conduttrice è rimasta ancora una volta su un punto fermo. Da settembre però è tornata una nuova stagione di Pomeriggio Cinque e ancora una volta le redini del programma sono state date alla conduttrice partenopea.

La terribile notizia che sconvolge i fan

Anche in questo caso però la situazione è allo stremo. Barbara D’Urso sta facendo i conti con la concorrenza che sembra essere più seguita di lei. Nella puntata mandata in onda lo scorso mercoledì 26 ottobre gli ascolti sono andati in ribasso.

Barbara D’Urso web source

Pomeriggio 5 è stato seguito da 1.320.000 spettatori con uno share del 14.07%. Ad avere la meglio è stato Alberto Matano che, con il suo programma ‘rivale’, La Vita in Diretta ha raccolto 1.732.000 spettatori con uno share del 18.70%.
Insomma attualmente la situazione per Barbara D’Urso non è la migliore. La conduttrice dovrà reinventarsi per conquistare ancora una volta l’attenzione di tutto il pubblico. Bisognerà rimboccarsi le maniche.

Impostazioni privacy