“Aveva 55 anni” : Antonella Clerici, fiumi di lacrime per la tragedia straziante

Antonella Clerici racconta un periodo devastante della sua vita. Un lutto che l’ha cambiata per sempre. Ecco tutti i dettagli

Antonella Clerici è una delle conduttrici che ha cambiato totalmente il modo di fare della televisione italiana. Con grande talento e una professionalità senza pari, la Clerici ha fatto tanta strada nel corso degli anni. Il pubblico è stato totalmente rapito dalle trasmissioni culinarie, tra cui La Prova del cuoco e la trasmissione È sempre mezzogiorno.


Sono state tante le occasioni in cui la conduttrice ha avuto modo di provare una gioia infinita. Tuttavia nella vita non sempre le cose vanno per il verso giusto e subito dopo la gioia arriva anche una tristezza infinita.

Il dolore entrato nella vita di Antonella Clerici

Antonella Clerici è divenuta il volto fondamentale che fa compagnia al pubblico all’orario del pranzo. Con È sempre mezzogiorno ha voluto anche dare un messaggio importante parlando dello scontro tra Russia e Ucraina. La Clerici ha dichiarato: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Proprio continuando a parlare di periodi drammatici, anche la conduttrice ha attraversato un momento in cui tutto sembrava essere perso. C’è stato un evento che ha cambiato totalmente la vita ad Antonella Clerici e le ha portato un sofferenza immensa. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice

Il terribile racconto della conduttrice

Antonella Clerici ha dovuto fare i conti con una grave perdita. Sua madre, una donna a cui era molto legata, è venuta a mancare troppo presto.
Aveva 55 anni, con tanti progetti all’orizzonte”, è questo ciò che leggiamo su kronic.it.
Purtroppo un tumore le ha strappato la vita troppo in fretta. All’epoca non erano presenti i grandi progressi fatti oggi dalla medicina. Non si sarebbe potuta sottoporre a nessuna cura che avrebbe potuto salvare la vita.

Antonella Clerici oggi è ambasciatrice dell’Airc, un’associazione per la ricerca e la cura del cancro. La conduttrice ad oggi porta avanti con fierezza il suo ruolo e racconta ogni volta ciò che le è accaduto per poter sensibilizzare la popolazione in modo da prevenire il problema ancora prima che appaia.

Impostazioni privacy