Anna Tatangelo, il dolore straziante per la tragedia: “… dopo quello che è successo”

Anna Tatangelo non ha potuto trattenere la sua emozione dinanzi ad una grande folla. Un esibizione molto commovente considerando che dopo quello che le era accaduto, la cantante non si era più esibita.

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano.
La sua carriera ha avuto inizio da giovanissima, tant’è vero che già all’età di 7 anni inizia a partecipare ad alcuni concorsi canori. Si è da sempre distinta per le sue grandi qualità canore. Nel 2001 la cantante, a soli 14 anni, aveva già portato a casa diversi premi. Il successo arriva con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2002, in cui partecipa nella categoria giovani.
Si tratta dello stesso anno in cui conosce Gigi D’Alessio e inizia la sua carriera accanto al cantante partenopeo.

Anna Tatangelo web source

Con il passare degli anni, il rapporto lavorativo di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si trasforma in un rapporto sentimentale. I due iniziano a frequentarsi e arrivano anche a mettere su famiglia. Nonostante il loro matrimonio non abbia avuto una lunga durata, continuano ad avere rapporti civili per il bene del figlio Andrea. La vita per Anna Tatangelo non è stata sempre clemente, infatti ha dovuto affrontare una grandissima sofferenza.

Il dolore entrato nella vita nella cantante di Sora

Alcune sere fa Anna Tatangelo è salita sul palco Acquaviva delle fonti, una cittadina in provincia di Bari. Nonostante non si sia trattato delle esibizione più importante della sua vita, la cantante ha provato un’emozione unica perché alla sua mente è riaffiorato un ricordo molto importante. Prima di iniziare ad incantare tutti con la sua voce meravigliosa, la Tatangelo ha fatto una lunga premessa. Ha raccontato di aver fatto una promessa ad una persona a lei cara, ormai venuta a mancare.

Anna Tatangelo web source

La madre della cantante di Sora è venuta a mancare all’età di 67 anni. La donna ha lottato duramente contro una malattia ma alla fine non è riuscita nella sua battaglia. Anna Tatangelo, nonostante sia passato un po’ di tempo, non riesce ancora a superare questa situazione.
Prima di cantare il brano ‘La più bella’, inciso nel 2007 e dedicato proprio a sua madre, la cantante ha confessato tra le lacrime:
“Le ho detto che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare. E stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo“.
È stato un momento emozionante. I fan hanno ripreso il tutto con il proprio cellulare e il video ha acquisito subito tante visualizzato.

Impostazioni privacy