Andrea Damante, il crollo improvviso: l’incidente inaspettato sconvolge i presenti

Andrea Damante ha vissuto momenti di intensa paura a causa di un crollo improvviso. Si tratta di un incidente che ha sconvolto tutti coloro che in quel momento erano insieme a lui.

In molti conoscono Andrea Damante in quanto è un modello, deejay ed influencer venuto al mondo a Gela nel 1990. Egli raggiunge la fama nel momento in cui partecipa a Uomini e Donne insieme a Giulia de Lellis, Influencer con la quale ha avuto una grande storia d’amore. Dopo questa esperienza al dating show, Damante prende parte al Grande fratello Vip, occasione che gli permette di ottenere ancora più visibilità.

 

Andrea Damante web source

Era il 14 ottobre del 2022 il giorno in cui Andrea Damante è stato richiesto come ospite presso una discoteca a Vercelli, il Globo. Si tratta di un evento a cui hanno preso parte numerosi suoi fan i quali attendevano con impazienza l’arrivo di questo giorno. Infatti, la presenza dell’ex gieffino fino ha fatto sì che il locale si riempisse nel giro di pochi minuti. Purtroppo però le cose non sono filate lisce come previsto in quanto, durante la serata, in molti hanno assistito ad un terribile incidente che poteva finire in maniera peggiore. Fortunatamente però è stato questo un incidente in cui c’è stato soltanto un grande spavento ma nessun ferito. Ma che cosa è successo?

Il terribile incidente che ha visto protagonista Andrea Damante

Un evento come un altro che si è trasformato quasi in una tragedia. È questo è ciò che è stato documentato da Margherita Forestini, un’influencer che su Tik Tok ha un largo seguito. Infatti, come leggiamo anche su novella2000.it, il tutto ha avuto inizio nel momento in cui il soffitto è crollato proprio su quel palco in cui si trovava Andrea Damante. E questo è ciò che l’influencer ha scritto nel momento in cui ha condiviso nel video del crollo, ” Vai a vedere Damante ma cade il soffitto appena entra

Andrea Damante web source

All’interno della clip è possibile vedere che, dal cielo non sono caduti soltanto coriandoli ma addirittura il soffitto della discoteca. Non sono mancati i commenti di tutti coloro che hanno preso parte all’evento. Ovviamente in molti hanno cercato di prendere la situazione con ironia proprio perché non c’è stato nessun ferito “Che dire… ha spaccato” oppure “Io che me lo sono presa in testa
Insomma, è stato questo un incidente che ha reso tutto ancora più indimenticabile, qualcosa di cui si continuerà a parlare ancora per molto tempo e che, fortunatamente, non ha visto nessuno ferirsi sotto i detriti del soffitto crollato.

Impostazioni privacy