Ambra Angiolini, orribile risveglio: per l’attrice non c’è più niente da fare

Terribile notizia per Ambra Angiolini che ha avuto uno dei risvegli più drammatici di sempre. Adesso la sua vita sta per cambiare per sempre. Ma che cosa è successo?

Ci sono novità per nulla positive per Ambra Angiolini la quale sembra che tra non molto sia costretta ad abbandonare il luogo in cui ha vissuto per molti anni.

 

Ambra Angiolini web source

Il tutto inizia nel momento in cui è stata convalidata un’ordinanza di sfratto datata 3 ottobre una situazione che la costringerà così a fare le valigie e a lasciare l’appartamento della wedding planner Silvia Slitti e di Giampaolo Pazzini.
E questa è una notizia che è stata condivisa ufficialmente dal programma Fuori dal coro, un format che vede Mario Giordano alla conduzione.

Implicato anche il nome di Allegri

All’interno della trasmissione, Giordano ha fatto una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato. Egli rivela infatti che all’interno del documento “compare il nome di Massimiliano Allegri, ex fidanzato di Ambra Angiolini e intestatario del contratto di locazione scaduto il 30 giugno. Come si legge, lui non si oppone alla convalida, d’altronde da mesi lui non vive più nell’appartamento, chi sta occupando abusivamente è Ambra”.

Insomma questo è un argomento di cui si è parlato a lungo anche sul sito oggi.it in cui si legge anche che la Slitti aveva condiviso l’intera situazione attraverso un lungo video che era stato girato durante gli ultimi giorni del mese di settembre.

L’oggetto della contesa

L’abilitazione in questione, che si trova in zona Moscova, in passato era stato affittato dallo stesso Max Allegri. L’intenzione era di fare di quell’appartamento un vero e proprio nido d’amore insieme ad Ambra Angiolini anche perché, nel corso della pandemia di covid, i Pazzini avevano deciso di trasferirsi al mare.

Nonostante queste intenzioni, il tecnico della Juve non si è mai recato in quell’appartamento anche perché la relazione con Ambra Angiolini è terminata proprio negli stessi giorni in cui l’attrice stava traslocando.

In poche parole è stato quello un appartamento in cui per diverso tempo ha vissuto soltanto Ambra Angiolini insieme alla figlia Jolanda.

Cosa accadrà adesso?

Le cose quindi non si stanno mettendo bene per la giudice di X Factor la quale ha 6 mesi dopo la convalida dello sfratto per trovare una nuova abitazione. Nel momento in cui ci troviamo di fronte a casi di morosità, ossia quando la donna decide di non pagare più l’affitto, il tempo a disposizione diminuisci di 4 mesi.

Ambra Angiolini web source

Non mancherà quindi occasioni di trovarsi di fronte a nuovi ed inaspettati colpi di scena anche se ci sono pochissime possibilità che Silvia Slitti possa affrontare ancora una volta l’argomento.

La moglie di Pazzini ha però rivelato che ha ricevuto “una diffida da parte dell’avvocato della signora Angiolini che mi intima a non parlare più della vicenda, una diffida che non trovo giusta dal momento che dobbiamo avere la libertà di parola, quando diciamo il vero dobbiamo poterlo dire”.

Impostazioni privacy