Alfonso Signorini, questa proprio non ci voleva: purtroppo è andata così

Per Alfonso Signorini le cose sembra non mettersi nel verso giusto. Il conduttore del Grande Fratello Vip si è trovato ad affrontare un qualcosa per lui surreale. Ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini ha iniziato la sua carriera come professore, a seguire è divenuto un noto giornalista fino ad approdare nel mondo televisivo dove è un personaggio di grande spicco. Nel corso degli anni Alfonso Signorini è stato eletto il re dei gossip. Il talento principale di Alfonso Signorini è quello di scovare segreti di qualsiasi personaggio del mondo dello spettacolo mentre, allo stesso tempo, lui è molto bravo a nascondere tutto ciò che riguarda la sua vita privata.

Dopo essersi laureato in lettere classiche, Alfonso Signorini ha iniziato ad insegnare la materia in università. Molto presto però si è reso conto che il suo sogno era diverso e che la strada che avrebbe dovuto prendere era quella del giornalismo. La sua ascesa in questo settore è molto rapida. Inizia con la gavetta al giornale Panorama, a seguire dal 2006 diviene il direttore del settimanale Chi. Oggi è sicuramente un uomo molto esperto di gossip e ha ricoperto molto spesso il ruolo di opinionista essendo una figura fissa nei salotti televisivi.

Dal 2020, Alfonso Signorini ha raccolto l’eredità lasciata da Ilary Blasi ed è divenuto il conduttore del Grande Fratello Vip, il timoniere del reality più seguito in Italia. Quest’anno è tornato negli studi del Grande Fratello vip 7, un’edizione iniziata subito con numerose polemiche. Nonostante sia passato poco più di un mese da quando ha avuto inizio il reality show, Alfonso Signorini ha dovuto fare già i conti con tantissime situazioni che lo hanno messo con le spalle al muro.

Una notizia sconvolgente per Signorini

Il conduttore riesce sempre ad uscire a testa alta e ad affrontare il tutto con una professionalità incredibile. Ora però sembra che sia arrivata una situazione ancor più tremenda da fronteggiare. Chissà stavolta come reagirà.

Come riporta il sito Gossip e Tv, la nuova edizione del Grande Fratello, anche se ha esordito col botto, sembra iniziare a perdere colpi. La puntata mandata in onda il 13 ottobre non ha ottenuto gli ascolti desiderati ed è stata completamente battuta dalla rete avversaria Rai.

Rispetto alla puntata precedente, il Grande Fratello Vip ha perso migliaia di telespettatori. Lo share registrato è stato di appena 19.5% con 2.541.000 spettatori incollati al televisore. Nella stessa serata, su Rai Uno, è andata in onda la fiction Imma Tataranni Sostituto Procuratore – La doppia vita di Mister. Il programma ha ottenuto uno share del 24.1% con 4.366.000 spettatori.

Impostazioni privacy