Albano e Romina, la foto fa impazzire i fan: che ‘schiaffo’ per Loredana

Ancora una volta Albano e Romina sono finiti al centro dell’attenzione. La causa di tutto ciò questa volta è stato uno scatto in cui i due si sono mostrati in atteggiamenti abbastanza ambigui.

Era il 1967 l’anno in cui gli sguardi di Albano e Romina si sono incrociati per la prima volta. Da allora i due non si sono più lasciati. È stata questa una delle coppie più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano, un duo che è stato in grado di fare appassionare milioni di telespettatori grazie alla sincronia che mostravano una volta saliti sul palco.

 

Albano e Romina web source

Nel 1970 i due decisero di convolare a nozze dando alla vita a quattro bellissimi figli. Una famiglia felice che nel 1999 ha vissuto un grandissimo dolore a causa della scomparsa della loro primogenita. Ed è per questo motivo che nel 1999 Albano e Romina hanno divorziato ufficialmente.
La coppia non ha mai fatto segreto di quale sia stata la causa della rottura del loro grande idillio d’amore. La scomparsa di Ylenia, la loro primogenita, ha sconvolto totalmente le carte in tavola. Nel 1993 la ragazza è scomparsa da New Orleans senza però far più trovare sue tracce. Nonostante siano passati tanti anni, c’è sempre qualcosa che riesce a tenerli uniti, ossia la passione per la musica.
Infatti è proprio durante questi ultimi giorni che Albano e Romina si sono recati insieme a Vienna per esibirsi l’uno a fianco dell’altra ancora una volta. Ed è proprio in questa occasione che i due sono stati immortalati in una scatto che sicuramente farà andare Loredana Lecciso su tutte le furie e, allo stesso tempo, farà sognare ancora una volta i fan della coppia.

Lo scatto incriminante

È stata la stessa Romina a rendere pubblica quella foto in cui essa, insieme ad Albano, stavano passeggiando mano nella mano. Per diverso tempo si è discusso a lungo di una sorta di triangolo che vedeva come protagonista il cantante, Loredana Lecciso e l’ex moglie.

Era il 2001 l’anno in cui Albano ha messo gli occhi sulla showgirl e da allora hanno dato vita ad una storia d’amore in cui non sono mancati episodi di tira e molla. Nonostante ciò, molti sono coloro che continuano a sperare che Albano possa ritornare sui suoi passi e proseguire la sua strada insieme a Romina.

Albano e Romina web source

Due anni fa aveva nel 2015 si era addirittura pensato che si fosse riaccesa quella scintilla che ancora esiste tra Albano e Romina. E questo è ciò che si pensava fosse accaduto in occasione della loro partecipazione a Sanremo con il brano Raccogli l’attimo. Più di una volta Albano ha voluto sottolineare il fatto che tra loro c’è soltanto affetto e che non si va oltre ad una collaborazione lavorativa.

Romina ha deciso di condividere su Instagram, proprio come leggiamo su chenews.it, quello scatto in cui cammina mano nella mano con l’ex marito mentre insieme sorridono e scherzano.
Una cosa però è certa: Loredana Lecciso non apprezzerà questo scatto anche perché ancora una volta si va ad insinuare che le cose tra lei e Albano non vadano bene.

Impostazioni privacy