“8 mesi di chemioterapia”: Mediaset, telespettatori gelati dal tragico annuncio

Alberto De Pisis ha confessato a Carolina Marconi di aver affrontato 8 mesi di chemioterapia: anche la showgirl ha combattuto un cancro.

 

Tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello VIP c’è anche Carolina Marconi, la showgirl e attrice originaria di Caracas che è riuscita di recente a vincere la sua battaglia contro un cancro al seno: un percorso che ha voluto condividere anche sui social. Ma la Marconi non è l’unica all’interno della Casa più spiata d’Italia ad aver avuto a che fare con un tumore. Come riporta anche la testata Fanpage, Alberto De Pisis ha voluto confidarsi proprio con l’attrice, rivelando un momento molto difficile vissuto in passato. De Pisis ha infatti raccontato di essersi sottoposto a ben otto mesi di chemioterapia per combattere un cancro.

marconi de pisis

Ma come sono arrivati i due gieffini a parlare di questo delicato argomento? Tutto è cominciato da un riferimento ai capelli da parte di Carolina Marconi, in particolare sulla ricrescita della sua chioma dopo la chemioterapia. Se rimango qua sei mesi mi crescono fino a qui“, ha detto l’attrice indicando le sue orecchie.

“Siamo due guerrieri”, Carolina Marconi incoraggia Alberto

Alberto De Pisis ha risposto subito con una certa sicurezza, come se fosse ben consapevole della questione: “Ti crescono più corposi e forti“. Subito Carolina Marconi ha colto la palla al balzo: “A te sono cresciuti più forti? Tu mi capisci, quando mi hai detto quella cosa lì“, facendo evidentemente riferimento ad una confessione fatta in passato da De Pisis.

Amore, io ho fatto 8 mesi di chemioterapia“, ha detto il gieffino, pur non aggiungendo alcun dettaglio su quello che è stato certamente uno dei periodi più difficili della sua vita. Carolina Marconi, dal canto suo, non ha voluto chiedere niente ad Alberto: “Piano piano me lo racconterai – ha detto la showgirl al suo coinquilino – Siamo due guerrieri“.

Alberto De Pisis, ex partner dell’imprenditrice Taylor Mega, ha 30 anni ed è anche lui un imprenditore, oltre che influencer e opinionista esperto di gossip. In questi ultimi giorni ha fatto parlare di sé per un interesse piuttosto marcato per Edoardo Donnamaria, che tuttavia sembra ormai completamente concentrato sul suo flirt con Antonella Fiordelisi.

Alberto ci è rimasto un po’ male, anche perché Edoardo lo ha stuzzicato parecchio, soprattutto con quel bacio in giardino: “Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo per il bacio, era per come mi guardava e altro. Però non voglio essere un intralcio“.

Impostazioni privacy