Simona Ventura e Giovanni Terzi, il retroscena intimo mai rivelato prima: “Durante la notte…”

Quella di Simona Ventura e Giovanni Terzi è la storia di un grande amore che finalmente sarà coronato dal matrimonio, ma il retroscena intimo spunta solo ora!

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono conosciuti nella più classica delle maniere, cioè a cena da amici comuni. I due naturalmente si sono piaciuti subito e hanno cominciato una lunga storia d’amore che ha permesso loro di attraversare assieme anche periodi difficili come quello della Pandemia.

Simona Ventura e Giovanni Terzi retroscena intimo
Simona Ventura e Giovanni Terzi – Fonte Instagram @simonaventura – newsabruzzo.i

Proprio nel corso della Pandemia i due avrebbero voluto finalmente realizzare il progetto di sposarsi ma, come ha detto la Ventura, accadeva sempre qualche “cataclisma” e a un certo punto avevano deciso di abbandonare l’idea.

Come tutti sappiamo, però, Giovanni Terzi ha dimostrato di non essere un uomo che si arrende alle difficoltà della vita e ha deciso di chiedere a Simona di sposarlo davanti alle telecamere di Ballando Con Le Stelle.

Solo adesso però spunta un particolare divertentissimo sulla prima notte dopo il loro primo incontro: lo ha rivelato Simona che però, ammettiamolo, stavolta non ci ha fatto una bellissima figura!

La rivelazione di Simona Ventura: “La prima notte…”

Giovanni Terzi è uno scrittore ed era uno scrittore affermato anche prima di conoscere Simona. Com’era naturale che fosse, quando scoprì che Simona Ventura sarebbe stata invitata alla cena tra amici a cui partecipava anche lui decise di portare con sé una copia del suo ultimo libro per regalarglielo. Sperava, probabilmente, che la Ventura apprezzasse il suo lavoro e che lo invitasse, prima o poi, a parlare dei suoi libri in qualche trasmissione.

Simona Ventura e Giovanni Terzi retroscena intimo
Simona Ventura e Giovanni Terzi – Fonte Instagram @simonaventura – newsabruzzo.i

Le cose non sono andate affatto così, ma con il senno di poi possiamo sicuramente dire che Giovanni Terzi ci ha guadagnato comunque. Il giorno dopo quella famosa cena, infatti, lo scrittore ricevette una telefonata da Simona Ventura, che ha candidamente ammesso di aver “gettato l’amo”.

“Mi ero fatta dare il suo numero e il giorno dopo gli ho scritto: ‘Giovanni durante la notte ho letto il tuo libro, è molto intenso’. Ovviamente non l’ho mai letto”.

Ha confessato recentemente la Ventura che, diciamolo, nel corso degli anni avrebbe anche potuto fare uno sforzo e dare soddisfazione al suo futuro marito. Letture a parte, sembra comunque che Simona ami moltissimo il suo compagno, al quale ha anche riconosciuto la capacità di integrarsi nella sua difficile situazione familiare: “La gentilezza di Giovanni ha fatto la differenza. Lui con i miei figli è meraviglioso. Si è fatto voler bene da loro e non era facile. Erano molto protettivi con me dopo il divorzio da Stefano”.

Impostazioni privacy