Offerte di lavoro in provincia di Pescara: si cercano varie figure anche solo con la licenza media, elenco completo

Pescara, importanti opportunità lavorative in provincia: i profili richiesti, i requisiti necessari e come inoltrare il proprio curriculum.

Sbloccate innumerevoli posizioni lavorative a Pescara e in provincia. Si ricercano diverse figure professionali; possibile candidarsi anche con la licenza media. Di seguito tutte mansioni disponibili, i requisiti necessari e come inoltrare la propria domanda di candidatura.

Pescara e provincia, le opportunità lavorative
Lavoro (newsabruzzo.it)

Si ricorda di essere in possesso di un curriculum in corso di validità, uno documento di riconoscimento in corso di validità. Segnalato nell’annuncio anche il codice di riferimento da inoltrare via e-mail per presentare la propria candidatura spontanea.

Pescara, come inoltrare il curriculum per le posizioni aperte

  • 1 collaboratore domestico: privato circa un collaboratore o collaboratrice domestica Città Sant’Angelo per un contratto di lavoro part-time di 20 ore alla settimana. è possibile inoltrare il proprio curriculum alla seguente mail indicando il numero di riferimento (n.21): omarsesnaou@gmail.com (e in conoscenza cpi.penne@regione.abruzzo.it). Scadenza 3 gennaio 2024.
Opportunità di lavoro a Pescara
Colloquio di lavoro (newsabruzzo.it)
  • 1 magazziniere consegnatario di articoli all’ingrosso: il candidato ideale dovrà essere in grado di consigliare i clienti circa l’acquisto dei prodotti e la fornitura dei beni. Sede di lavoro: Tocco da Casauria. Inoltrare il proprio curriculum (con oggetto OFFERTA 330 MAGAZZINIERE) a ido.pescara@regione.abruzzo.it entro il 21 dicembre 2023.
  • 2 collaboratore domestico: le figure dovranno svolgere mansioni di pulizia della persona, cura della casa e pasti. Inquadramento di tipo B. Lavoro a tempo determinato nel comune di Cepagatti. Durata del contratto di 12 mesi in part-time: giorno di riposo domenica e lunedì lunedì. Inoltrare il proprio curriculum a ido.pescara@regione.abruzzo.it (in oggetto OFFERTA_329 COLLABORATORE DOMESTICO). Non è necessaria esperienza pregressa, richiesta conoscenza informatica.
  • 1 bracciante agricolo: si richiede un bracciante agricolo per il Comune di Alanno. Richiesta terza media, italiano letto, parlato iscritto almeno di livello intermedio. Richieste 39 ore settimanali con lavoro a tempo indeterminato. Richiesta esperienza pregressa di 24 mesi e mezzo di trasporto. Inoltrare il proprio curriculum entro il 28 dicembre 2023 a ido.pescara@regione.abruzzo.it (in oggetto OFFERTA 327_BRACCIANTE AGRICOLO).
  • 1 collaboratore domestico: privato cerca collaboratore per il comune di Cappelle sul Tavo. Lavoro a tempo determinato di due anni per 30 ore settimanali. Inoltrare il proprio curriculum entro il 31 dicembre 2023 a monacoroberto17@hotmail.it (rif. n.20).
  • 1 aiuto cuoco di ristorante: la figura dovrà essere in grado di supportare il cuoco durante la preparazione delle pietanze; utilizzare i macchinari e le attrezzature necessarie. Richiesto inquadramento livello C2. Necessario francese letto, parlato e scritto di livello intermedio. Sede di lavoro Pescara; lavoro a tempo indeterminato e part-time di 30 ore settimanali. 6 ore al giorno dal mercoledì alla domenica. Riposo lunedì e martedì. Inoltrare il proprio curriculum entro il 28 dicembre 2023 a ido.pescara@regione.abruzzo.it (in oggetto: OFFERTA_324 AIUTO CUOCO DI RISTORANTE).
  • 1 operaio di manovra: impresa edile di Città Sant’Angelo cerca un manovale edile per lavorare in magazzino. Contratto di lavoro a tempo determinato di tre mesi. Non si necessita esperienza pregressa. Inoltrare il proprio curriculum entro il 31 dicembre 2023 a italcantierisrl@gmail.com (rif.19).
  • 1 collaboratore domestico: sede Pescara; lavoro a tempo determinato di 12 mesi part-time. Richiesto italiano italiano letto, parlato e scritto di livello intermedio. 20 ore settimanali: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Inoltrare il proprio curriculum entro il 28 dicembre 2023 a ido.pescara@regione.abruzzo.it (in oggetto OFFERTA 323_COLLABORATORE DOMESTICO). Richiesta esperienza pregressa.
Impostazioni privacy