Milly Carlucci, l’inaspettato stop del suo programma fa infuriare il pubblico: le motivazioni dell’interruzione dello show

Milly Carlucci è la protagonista del sabato sera ma un suo show, dopo quattro stagioni, subirà uno stop. Vediamo insieme il motivo.

Milly Carlucci è la regina del sabato sera con ‘Ballando con le Stelle‘. In attesa della finale, abbiamo visto 12 concorrenti del mondo dello spettacolo mettersi in gioco ed esibirsi sul palco insieme a dei ballerini professionisti. Gli ascolti del programma si aggirano sul 25% di share essendo quasi sempre il più visto della serata. Risultati entusiasmanti per la Rai che punta molto su ‘Ballando con le Stelle’ che ormai va in onda dal 2005 ed è attualmente il più longevo varierà trasmesso dall’emittente pubblica.

Milly Carlucci, stop al Cantante Mascherato
Arriva uno stop per un programma di Milly Carlucci- screen video Rai- newabruzzo.it

La Rai però sta cercando un altro programma che possa competere con Maria De Filippi e la sua ‘C’è Posta per te. Dal prossimo anno infatti tornerà in onda su Canale 5 in prima serata il sabato raccontando le storie di persone comuni che vogliono ricucire i rapporti con i propri cari. Cosa andrà quindi in onda sulla Rai? Non ci sarà un programma molto amato, condotto sempre da Milly Carlucci, che aveva raggiunto le quattro edizioni. Una notizia che è trapelata su alcuni organi di stampa ma che ancora deve essere ufficializzata.

Stop ad un programma di Milly Carlucci: il motivo

Lo show che sembra essere saltato è il Cantante Mascherato. Il programma è l’adattamento italiano della versione statunitense e tedesca del talent show canoro ‘The Masked Singer’ ma nel nostro paese non è mai riuscito a decollare negli ascolti. Basti pensare che le prime quattro edizioni hanno raggiunto uno share che va dal 15 al 20%. Numeri che non sono stati sufficienti per pensare ad una quinta edizione.

Samuel Peron, vincitore ultima edizione Cantante Mascherato
La Carlucci svela il vincitore della quarta edizione de il Cantante Mascherato- screen video Rai- newabruzzo.it

Come rivelato da Giuseppe Candela per Dagospia, la Rai quindi ha deciso di sospendere il programma che altro non era che una sfida canora in cui 12 personaggi super famosi si nascondevano dietro una maschera e camuffavano la loro voce per non farsi riconoscere. Il motivo dello stop, come si può leggere sul sito, è: “Ascolti non entusiasmanti, costi elevati: Rai1 dopo quattro edizioni mette in panchina il programma“. Il meccanismo non è piaciuto del tutto al pubblico da casa che aveva l’ultima parola sul vincitore.

Nelle passate edizioni avevano trionfato Teo Mammucari (dietro la maschera del coniglio), Red Canzian (Pappagallo), Paolo Conticini (Volpe) e Samuel Peron (Cavaliere Veneziano). In Rai però si pensa di affidare a Milly Carlucci un nuovo programma che è ancora top secret. Sarà lei a sfidare Maria De Filippi negli ascolti del sabato sera.

Impostazioni privacy