Milly Carlucci, gli ottimi ascolti non bastano, fermato anche il suo programma: la scelta della Rai

Nonostante il grande successo che sta avendo Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha avuto adesso una doccia fredda.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin dall’inizio catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di guardare le sue tante partecipazioni televisive e di assistere alle sue trasmissioni. Quest’anno, è ad esempio tornata con Ballando con le Stelle e il talent sta ottenendo altissimi ascolti in tutto il panorama televisivo.

milly carlucci in un nuovo programma
Milly Carlucci, programma cancellato (foto: Ansa) newsabruzzo.it

Non tutti sanno però che un suo programma è stato cancellato: la Rai ha infatti fatto questa difficile scelta, ma ecco cosa ci sarà in serbo per i fan prossimamente.

Milly Carlucci dice addio al suo programma: cosa sta succedendo

Il 2024 porterà non poche sorprese nel piccolo schermo, e riguarderanno anche i futuri progetti di Milly Carlucci. Pare infatti che un suo programma sia stato cancellato per il prossimo anno: si tratta proprio de Il Cantante Mascherato, la versione italiana del format coreano che è stato trasmesso per diverse edizioni sulla rete Rai. L’indiscrezione è arrivata sul celebre portale Davidemaggio.it, su cui è stata appunto resa nota questa decisione della rete Rai.

milly carlucci decisione della rai
Milly Carlucci, scelta della Rai (foto: Ansa) newsabruzzo.it

Il talent delle identità nascoste, salvo colpi di scena, non avrà una nuova stagione“, si legge sul sito web, “E Milly Carlucci non può e non vuole rimanere senza un’ulteriore prima serata“. Sembrerebbe infatti che la conduttrice non abbia intenzione di rinunciare alla prima serata di Rai 1 dopo la fine di Ballando con le Stelle. Si pensa quindi che possa arrivare un altro suo programma in grado di conquistare il grande pubblico italiano. Secondo quanto detto da Giuseppe Candela di Dagospia, questo mancato ritorno de Il Cantante Mascherato sarebbe attribuibile all’abbassamento di ascolti avuti nel corso della precedente stagione.

Il talent aveva infatti ottenuto poco più di 2 milioni di spettatori, con uno share intorno al 17%. Mancherebbe quindi il budget idoneo per organizzare un programma di questa portata, che richiede soprattutto la presenza di un cast stellare. C’è intanto grande attesa per le prossime puntate di Ballando con le Stelle, che hanno in serbo per i fan numerose altre sorprese.

Anche quest’anno i protagonisti hanno saputo sorprendere il pubblico con le proprie performance, senza mai rinunciare a quella semplicità e spontaneità che contraddistingue il format condotto da Mlly Carlucci. Non resta che attendere per scoprirne di più: i telespettatori non vedono infatti l’ora di sapere chi sarà il vincitore di questa edizione.

Impostazioni privacy