McDonald’s assume nella regione Abruzzo: le posizioni aperte e come candidarsi

McDonald’s sta attualmente assumendo in Abruzzo: ecco tutte le posizioni aperte e come candidarti per unirti al gigante del fast food!

Se sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative, magari in una realtà affermata, variegata e con possibilità di carriera, McDonald’s potrebbe essere il posto giusto per te!

McDonald's assume nella regione Abruzzo
McDonald’s assume nella regione Abruzzo -(Credits: ANSA) newsabruzzo.it

Proprio così: l’azienda leader nel settore del fast food sta attualmente ampliando il suo staff, e cerca nuove figure professionali nelle città dell’Aquila, Teramo, Pescara e provincia. Ecco tutte le offerte lavorative disponibili e una breve guida su come inviare la tua candidatura!

McDonald’s: tutte le posizioni aperte in Abruzzo

Le figure professionali ricercate provengono dal settore organizzativo-manageriale, e sono richieste tra le province de L’Aquila, Teramo e Pescara. Ecco quali:

Tutte le posizioni aperte e come candidarsi
Tutte le posizioni aperte e come candidarsi – newsabruzzo.it

1. Addetto Ristorazione – Crew 

Se possiedi un approccio multitasking e hai tra le tue skills la flessibilità, gestione del tempo e un spiccato orientamento al cliente, potresti essere il candidato ideale per la posizione di Crew: si tratta di particolari figure che svolgono una varietà di compiti, che è possibile riassumere come la gestione di cucina e sala ristorante. Sarà interessante sapere che è prevista una formazione iniziale del candidato selezionato, per garantire l’acquisizione di tutte le competenze necessarie per svolgere tale ruolo in autonomia.

2. Restaurant Manager  

Stiamo parlando di una figura versatile e collaborativa, e dotata di leadership. Il Manager, oltre ad occuparsi della gestione dei turni, della supervisione logistica e del controllo di approvvigionamento, è chiamato a coordinare e sviluppare la sua squadra di collaboratori, organizzandone la formazione iniziale. Tra le sue mansioni principali, vi sono il controllo della qualità dei servizi offerti, l’accoglienza e la soddisfazione dl cliente.

Come inviare la candidatura?

Candidarsi è davvero  molto semplice: ti basta visitare il sito web McDonald’s e cercare la sezione “Lavora con noi” (la puoi trovare in altro a destra); qui ti si aprirà l’apposita piattaforma con le diverse posizioni disponibili. Potrai facilitare la tua ricerca inserendo le keywords o applicando i filtri. Una volta selezionata l’offerta di lavoro che ti interessa, non dovrai fare altro che seguire il procedimento, compilando accuratamente il modulo con i tuoi dati anagrafici, le varie esperienze professionali e il livello d’istruzione, infine caricare il tuo Curriculum Vitae.

Se quindi stai cercando lavoro nella regione abruzzese, oppure hai voglia di una nuova e stimolante sfida lavorativa, McDonald’s è esattamente ciò che stavi cercando. Cosa aspetti? Visita oggi stesso il sito ufficiale e invia la tua candidatura. Buona fortuna!

Impostazioni privacy