Edison assume personale anche senza esperienza: 130 posizioni aperte

Edison, il gruppo assume personale da inserire in organico anche senza esperienza pregressa. Attualmente disponibili 130 posizioni aperte.

Aperte all’interno del gruppo Edison importanti opportunità di carriera in Italia. Previste assunzioni e stage anche per giovani alla loro prima esperienza lavorativa. Di seguito tutte le informazioni necessarie circa il gruppo Edison.

Edison, opportunità lavorativa in azienda
Colloquio di lavoro (newsabruzzo.it)

Inoltre, le informazioni circa l’ambiente di lavoro, la retribuzione, le opportunità per i giovani neolaureati, le aree di inserimento e come si svolgono le selezioni del personale da inserire in organico.

Edison, come inoltrare il proprio curriculum

La Edison SpA è un’azienda italiana che si occupa dell’approvvigionamento, della produzione e della vendita di energia, gas. La società è nata nel 1884 e attualmente è una delle più importanti in tutta Europa. Le sedi sono presenti, infatti, in 9 Paesi nel mondo quali Italia, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio, Turchia e Paesi Bassi.

Edison energia, 130 profili richiesti
Edison (profilo ufficiale Facebook – newsabruzzo.it)

Sono disponibili 130 posizioni lavorative in tutto il territorio nazionale; le offerte sono rivolte a diversi livelli di carriera e titoli di studio. Possibilità di candidarsi per diplomati, laureandi e laureati. Si richiede la conoscenza della lingua inglese. Di seguito le posizioni aperte per Milano:

  • Operatore sala controllo – impianti eolici e fotovoltaici; Segretaria Bu Idroelettrica; Account area nord ovest; Cost estimator; Digital experience & projects specialist; Employer Branding & Recruiting Specialist; Financial analyst – valutazione impegni e investimenti; Ict application manager – area corporate; Power Origination Specialist; Quality control and expediting specialist; Specialista acquisizione progetti di sviluppo fonti rinnovabili; Specialista connessioni elettriche nuovi impianti fotovoltaici (grid specialist); Specialista processi e qualità canali; Specialista progetti di integrazione e ottimizzazione; Specialista reforecast power; Specialista supporto canali; Technical services specialist; Teleselling specialist.

I profili richiesti in tutto il territorio nazionale:

  • Capoturno – Atessa (Chieti); Conduttore impianti elettrici – Cassino (Frosinone); Conduttore impianti – Modena; Aspp – responsabile sgs / pir – Macerata; Environmental technician – Rivoli (Torino); Operations & maintenance specialist – Cuneo; Operatore sala controllo – Meduno (Pordenone); Project manager – environmental operations – Rivoli (Torino).

Entrare a far parte in un gruppo come quello di Edison significa entrare a far parte di un’azienda che tiene molto a cuore il personale. Si punta principalmente sulla loro valorizzazione, il loro sviluppo e il loro benessere all’interno dell’ambiente lavorativo. Frequentemente viene rilevato il grado di soddisfazione del personale, prestando attenzione ai bisogni dei lavoratori anche per quanto riguarda la gestione familiare.

Non mancano in azienda alcuni vantaggi come l’assistenza medica e la copertura assicurativa. Il gruppo è solito adottare contratti con orari flessibili ed è alla costante ricerca di creare attività che possano fare in modo di far inserire al meglio il personale non solo in azienda, ma anche in team.

Per quanto riguarda la modalità di selezione del personale, per quanto riguarda i neolaureati si prevede un processo di selezione con due test; una biografia professionale e un’intervista con le risorse umane. I candidati più esperti dovranno sostenere un colloquio tecnico e motivazionale con il responsabile o con un membro della direzione. Per inoltrare il proprio curriculum è necessario collegarsi al portale Edison (ufficiale) nella sezione Lavora con noi

Impostazioni privacy