Carlotta Mantovan mostra Stella, la figlia avuta con Fabrizio Frizzi: è tutta il papà

Carlotta Mantovan, la giornalista mostra uno scatto di sua figlia Stella. La piccola somiglia sempre più a papà Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo; dopo un periodo di ritiro dalle scene e ritornata in pista partecipando a Ballando con le stelle. Moglie del conduttore Fabrizio Frizzi, è stata vicino al suo compagno fino all’ultimo giorno.

Carlotta Mantovan posta uno scatto della figlia
Carlotta Mantovan (Foto da IG @carlottamantovan2612 – newsabruzzo.it)

La perdita del conduttore è stata devastante per la donna e per la figlia Stella; proprio per questo motivo entrambi hanno scelto di lasciare l’Italia per non certo periodo di tempo e trasferirsi in Francia lontano dal clamore mediatico.

Carlotta Mantovan, il legame indissolubile con la figlia Stella

Durante gli anni della malattia Carlotta e Fabrizio si sono legati e uniti ancor di più, in modo particolare per donare a Stella tutto il calore della famiglia. La Mantovan è stata una compagna solida e di grande sostegno specialmente durante gli attimi più difficili.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella (Foto da IG @carlottamantovan2612 – newsabruzzo.it)

I due si incontrano per la prima volta durante il concorso di Miss Italia, quando Carlotta era una giovane ragazza alle prime armi e con la volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, mentre Fabrizio era già un conduttore affermato. Fu un vero e proprio amore a prima vista, un colpo di fulmine che ha portato col tempo alla nascita di una relazione, al matrimonio e alla piccola Stella.

Durante gli anni trascorsi insieme, la coppia ha sempre tutelato la propria privacy e sono davvero molto rari gli scatti che li ritraggono insieme. Privacy ancora più serrata quando si tratta della figlia Stella che non è stata mai mostrata dei suoi sui social. Oggi le due donne, come accennato precedentemente, hanno scelto di lasciare l’Italia e sono partite partite alla volta della Francia dove condividono la passione per la natura e l’equitazione.

Un legame davvero molto intenso quello tra Carlotta e Stella che, in diverse occasioni, non ha potuto fare altro che raccontare quanto Stella sia simile al padre. Una somiglianza non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto caratteriale. In lei rivede la generosità, l’altruismo, la bontà che vedeva anche in Fabrizio. Queste sono solo alcune delle qualità che sono state riconosciute, nelle corso degli anni anni, da colleghi e amici al conduttore. In tanti piangono ancora la sua scomparsa, sostenendo che uomo buono e gentile fosse.

Impostazioni privacy