Brutto risveglio per Emma Marrone. La cantante fa i conti con la triste realtà: non c’è nulla da fare

Emma Marrone ha avuto una spiacevole sorpresa al suo risveglio, la cantante pugliese ha comunicato tutto ai suoi followers. 

Emma Marrone ha avuto un pessimo risveglio, la cantante pugliese non appena ha scoperto cosa stava accadendo ha deciso di condividere la sua esperienza con i followers ed è apparsa davvero molto adirata.

Emma Marrone
Emma Marrone, ultim’ora: cosa è successo a casa sua (Newsabruzzo.it)

Emma è molto attiva sui social e nelle sue storie pubblica molto della sua vita quotidiana e così, anche appena ha fatto la triste scoperta mattutina, ha scelto di condividerla con chi la segue.

Emma Marrone e il brutto risveglio, poi il messaggio

Emma Marrone si è svegliata e ha scoperto di avere la febbre, la cantante pugliese ha condiviso l’immagine di un termometro che segna 37.8 e ha scritto: “Buon giorno un ca**o”.

febbre emma marrone
Come sta Emma Marrone (IG Real_brown) – Newsabruzzo.it

Poche parole per comunicare al mondo che si è beccata anche lei l’influenza. Nella storia successiva la cantante ha condiviso l’immagine del suo comodino con moltissime medicine e ha aggiunto la didascalia ironica: “Quella voglia di fare un concerto a Lourdes”. A giudicare dall’arsenale di farmaci pare proprio che si tratti di una brutta influenza con tosse e raffreddore.

Due cose che per una cantante sono un vero cataclisma. Ad ogni modo anche Emma Marrone fa parte di quei migliaia di italiani che sono a letto con l’influenza. A partire dal mese di novembre è stata una vera ‘ecatombe’, sono tantissime le persone che hanno contratto febbre, raffreddore e tosse. Ad ogni modo la cantante ha potuto contare come sempre sull’affetto dei suoi fan.

In tanti le hanno scritto messaggi per augurarle una pronta guarigione. Ad ogni modo il lato positivo dell’influenza è restare a letto a riposare e ricaricare le energie. L’ultimo periodo per Emma è stato piuttosto frenetico. A settembre c’è stato il triste anniversario della morte del padre, scomparso nel settembre del 2022 per una leucemia fulminante. Poi c’è stata l’uscita del suo disco “Souvenir” con la campagna pubblicitaria in giro per l’Italia.

L’album ha avuto un successo strepitoso e di questo Emma non può che esserne fiera. Chiaramente girare per l’Italia sarà stato stancante, se a questo si aggiungono le varie esibizioni e altri impegni lavorativi, è chiaro che un po’ di riposo non possa che fare bene alla cantante pugliese. Con la giusta cura e un po’ di relax siamo tutti sicuri che tornerà più in forma e grintosa di prima.

Impostazioni privacy