Ballando con le stelle, tensione dietro le quinte tra Mariotto e Carolyn Smith: cosa è successo

Mariotto e Carolyn Smith fanno furore a Ballando con le Stelle, c’è troppa tensione nell’aria! Ecco la verità di quanto accaduto.

Format esplosivi come Ballando con le Stelle sono il massimo per chi ama passare le serate davanti alla tv. Non sempre sono i film e le serie tv ad avere la meglio in fattore di intrattenimento, alle volte sono proprio questi “programmi vivi” che danno il massimo ai telespettatori, specialmente di fronte a violenti litigi. Ecco cos’è successo tra Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, si tratta di una situazione che ha preso davvero una brutta piega, ed entrambi prendono posizione.

Come mai Carolyn Smith e Mariotto hanno litigato
Cos’è successo tra i due giudici, litigio dietro le quinte (Credits: @carolynsmith5 @guillermomariottoreal)- Newsabruzzo.it

A Ballando con le Stelle non c’è solo il “mondo della danza”, ma anche tante teste che hanno a che fare le une con le altre. Due capocce un po’ dure, ma che ci mettono davvero tanta passione in quello che fanno. Sono il duo di giudici più amato e chiacchierato di sempre. La coppia è quella composta da Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. Si dice “coppia”, tanto per dire dal momento in cui sono un litigio continuo.

Ed è proprio dagli ultimi appuntamenti che salta fuori qualcosa di inedito, conseguenze che mai nessuno avrebbe potuto immaginare, ma le parole confessano chiaramente il loro pensiero.

Mariotto e Carolyn Smith, ferro e fuoco in diretta!

Che litighino spesso non ci sono dubbi, poiché avvenendo tutto in diretta è possibile constatare quanto sia difficile che questi siano d’accordo. Forse accade raramente, ma al momento sono davvero su due fronti e situazioni totalmente opposte. Come mai hanno ancora litigato? La confessione di Guillermo Mariotto è chiara e precisa, non c’è più niente da sperare, litigherà per sempre con Carolyn Smith.

Perché scoppia il litigio tra Carolyn Smith e Mariotto
Cos’è successo tra i due giudici, litigio dietro le quinte (Credits: @guillermomariottoreal)- Newsabruzzo.it

Complice il fatto che entrambi abbiano dei caratteri molto forti, specie quando assumono una direzione la mantengono fino alla fine. Quello che nessuno sa, Mariotto lo conferma in una lunga intervista a Novella2000. E’ vero che la maggior parte degli scontri si esauriscono in diretta, e poi finiscono dietro le quinte, ma con la Smith è un continuo. La ragione? Lei avrebbe un modo di fare davvero duro, non ne lascerebbe perdere una!

Quindi, dà in grande parte la responsabilità alla collega giudice che si attaccherebbe proprio a delle questioni di principio. Ma la questione non finisce qui, ed è proprio alla rivista che fa l’inedita confessione: <<Dopo tanti anni non capisce che proprio noi dobbiamo dividerci perché solo dividendoci la faccenda si fa pepata…>>

In sostanza, a lui piace molto questo aspetto tra loro: si battibeccano come se fosse un gioco. Al tempo stesso però non si capacita come la sua collega, Carolyn Smith, non capisca che sia tutto uno stuzzicarsi, e che non dovrebbe prendersela così tanto.

Impostazioni privacy