Applichi solo la crema viso? I veri punti strategici del corpo dove usarla per sembrare giovani

Sei solito applicare solo la crema viso? Sbagli di grosso! Ecco i punti del corpo su cui usarla per sembrare molto più giovane.

Con l’avanzare dell’età ci si ritrova a dover fare i conti, sempre più spesso, con i segni di quest’ultima. La presenza delle rughe è sempre più incombente nelle nostre vite. Risultano essere visibili e soprattutto ben marcate se non si corre ai ripari con una perfetta idratazione. Prendersi cura di sé è alla base della propria quotidianità, soprattutto con l’utilizzo di apposite creme.

non solo crema viso
Non applicare la crema solo sul viso con l’avanzare dell’età (Newsabruzzo.it)

Spesso siamo soliti utilizzare solo una crema viso, magari anche anti-age, che possa aiutarci a combattere le prime rughe che compaiono e risultare così perfetti dinanzi a tutti. Ma non dovrebbe essere così. Infatti ci sono altri punti del corpo su cui bisognerebbe soffermarsi: in questo modo sembrerete molto più giovani. Vediamoli insieme.

Non applicare la crema solo sul viso, ma su questi punti del corpo: indispensabile!

Solitamente il viso è la parte del corpo maggiormente esposta ai cambiamenti climatici, ai cambiamenti del tempo e soprattutto allo smog e allo stress. Ed è anche la parte del nostro corpo più visibile a tutti. Per questo motivo, non appena vediamo comparire una piccola ruga o semplicemente andiamo avanti con l’età, iniziamo a preoccuparci in modo maggiore per esso. Infatti acquistiamo prodotti per la cura del nostro viso.

Nonostante ciò sia una pratica comune e soprattutto super efficace da realizzare, non è l’unica parte del nostro corpo a cui bisogna prestare attenzione. I segni dell’età si vedono anche in altre parti, non solo sul viso. Vediamo insieme i punti strategici su cui applicare la crema per idratare il nostro corpo e renderlo visibilmente più giovane.

punti strategici crema
I punti strategici del corpo su cui applicare la crema (Newsabruzzo.it)

Tra i punti strategici troviamo:

  • Contorno occhi. Ebbene, che siano rughe di espressione o segni dell’avanzare dell’età, quest’ultime tendono spesso a comparire proprio accanto agli occhi. Conosciute da tutti come le ‘zampe di gallina’, risultano essere davvero ‘brutte’ ed antipatiche da osservare. Per questo motivo, oltre ad utilizzare una specifica crema viso, bisognerebbe utilizzare un contorno occhi che doni luminosità e soprattutto nutra la zona interessata, eliminando così le rughe in eccesso.
  • Collo e decolleté. Sembrerà assurdo, ma è la parte del corpo in cui, maggiormente, si nota il rilassamento del muscolo. Quest’ultimo, infatti, tende ad essere molto evidente. Pertanto è bene applicare, ogni sera prima di andare a letto ed ogni mattina prima di iniziare la giornata, una crema super efficace. L’effetto ed il risultato saranno incredibili!
  • Mani e piedi. I segni dell’età si notano principalmente dalle mani e dai piedi. Quest’ultime tendono a raggrinzirsi, sembrando davvero vecchie, ma in realtà non è così. Per questo motivo bisognerebbe prevenire tutto ciò con delle creme adatte e perfette.
Impostazioni privacy