Andrea D’Alessio identico al fratello LDA: la somiglianza tra i figli di Gigi è impressionante

I figli di Gigi D’Alessio si somigliano sempre di più, il terzogenito e il quartogenito del cantante sembrano due gocce d’acqua. 

Gigi D’Alessio ha ben cinque figli, tra questi ce ne sono due che si somigliano davvero tantissimo, parliamo di Luca D’Alessio e del fratello Andrea.

figli gigi d'alessio
Andrea somiglia sempre più a LDA (IG Gigidalessioreal/Lucadalessio_real) – Newsabruzzo.it

Il primo è uno dei tre figli che D’Alessio ha avuto dalla sua prima moglie, Carmela Barbato. Il secondo, invece, è il figlio che Gigi ha avuto con Anna Tatangelo. I due fratelli sono davvero legatissimi e crescendo hanno iniziato a somigliarsi molto.

La somiglianza tra LDA e il fratello Andrea è impressionante

Luca e Andrea D’Alessio pare proprio che si somiglino parecchio. I due fratelli che hanno rispettivamente 20 anni e 13 anni, negli anni hanno sviluppato una notevole somiglianza. I due figli di Gigi D’Alessio sembra proprio che abbiano lo stesso sorriso.

lda e fratello andrea
La somiglianza tra Luca e Andrea D’Alessio (IG Annatatangeloofficial/Screen TikTok) – Newsabruzzo.it

Come si vede dalle immagini il giovane cantante e il fratellino sono davvero molto legati. Andrea è nato quando Luca aveva sette anni e, sebbene non abbiano praticamente mai vissuto assieme, hanno un bellissimo rapporto. Trascorrono anche con gli altri fratelli moltissimo tempo assieme. LDA quest’estate ha chiamato il fratellino sul palco di un suo concerto per cantare con lui, gesto ‘copiato’ da papà Gigi che lo fa sempre con ogni figlio ai suoi spettacoli.

Le immagini dei due fratelli assieme sul palco sono davvero tenerissime e si vede bene quanto siano legati. Mentre LDA – seppur in modo diverso – ha intrapreso come il padre la carriera nel mondo della musica, Andrea che è molto attivo sui social network ha più volte detto che non è interessato a questo settore. Nonostante entrambi i genitori sono cantanti, lui sembra essere lontano dal mondo della musica.

Ha ancora tredici anni per cui non sa cosa vorrà fare ‘da grande’. Per ora frequenta una prestigiosa scuola internazionale di Roma, poi in futuro si vedrà quale percorso vorrà intraprendere. Per LDA, invece, continua la strada del successo, il giovane rapper ha molto seguito e i suoi brani hanno ottenuto ottimi risultati. Dopo la sua partecipazione ad Amici e al Festival di Sanremo, la sua carriera è decollata redendo più che orgoglioso il suo papà. Tra i cinque figli, infatti, è l’unico che ha scelto di cantare come lui e questa cosa gli avrà fatto sicuramente molto piacere. Ma Gigi è legatissimo a tutti i suoi figli, senza alcuna differenza.

Impostazioni privacy