Amici, Rudy la manda in sfida e lei scoppia in lacrime: l’intervento di Maria De Filippi è da brividi

Momenti di panico ad Amici 23. Rudy Zerbi decide di mandare in sfida una sua allieva ma ciò che succede dopo è impensabile

Durante la tradizionale puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi, ha avuto luogo un episodio che ha sconvolto molti telespettatori. Ogni puntata, tutti i cantanti e tutti i ballerini si mettono in gioco esibendosi di fronte a un giudice esterno esperto nell’ambito e, in relazioni ai voti da lui o da lei dati ad ogni performance, viene stilata una classifica sia per il canto che per il ballo.

Rudy la manda in sfida e lei va in crisi
Rudy la manda in sfida e lei va in crisi: ecco la reazione di Maria (newsabruzzo.it)

Gli ultimi classificati di entrambe le classifiche, quindi, vanno di fronte al proprio insegnante, al quale si chiede l’opinione in merito: egli può decidere di restituirgli la maglia e quindi farlo tornare al banco, oppure sospenderla per un determinato periodo o infine eliminarlo direttamente. Nel corso della puntata di domenica 10 dicembre, Rudy Zerbi ha proposto la sfida a una propria cantante: ecco la sua reazione e le parole di Maria.

Rudy Zerbi la manda in sfida: ecco cosa succede

Durante la puntata di domenica 10 dicembre, a classificarsi ultima tra i cantanti è stata Lil Jolie. La ragazza, della squadra di Rudy Zerbi, ha reagito a questa notizia con estremo sconforto ed è scoppiata a piangere, mostrando un misto tra crisi d’ansia e perfetta incredulità. Quando Rudy Zerbi le ha proposto la sfida come un modo per diventare ancora più sicura delle proprie capacità e per affrontare meglio le difficoltà, la cantante è scoppiata in un pianto sconsolato.

Rudy la manda in sfida e lei va in crisi
Rudy la manda in sfida e lei va in crisi: ecco cos’è successo e i commenti online (newsabruzzo.it / Instagram @amiciufficiale)

Non ho parole” dice Lil Jolie, in evidente confusione. Maria De Filippi, quindi, la sgrida accusandola di non ragionare nei momenti di difficoltà e cerca di aiutarla nel comprendere cosa stia succedendo. “Sei proprio stupida, posso dirtelo? Sei brava, ti fai prendere dal panico senza alcun motivo. Spero che la produzione dica di sì alla sfida, perché il tuo lavoro è cantare, non spaventarti” le dice, spiegandole che nel suo lavoro le capiterà molte volte di trovarsi di fronte a sfide anche importanti.

“Tu canti, sei qui per cantare e la sfida che fai qui è piccola rispetto alla sfida che farai fuori. Quella sì che diventerà difficile” continua Maria De Filippi, cercando di sostenere la concorrente. Ancora una volta, quindi, la conduttrice si rivela molto più che una semplice timoniera: ad Amici, infatti, è anche coach, sostenitrice e, quando serve, un po’ mamma.

Impostazioni privacy