WhatsApp, vuoi essere il più originale tra i tuoi amici? Segui questi 5 trucchi!

Se quello che davvero desideri è essere il più originale tra i tuoi amici su WhatsApp, allora devi segnarti subito questi 5 trucchi e metterli in pratica senza perdere altro tempo!

Se anche tu usi WhatsApp praticamente ogni giorno per comunicare con i tuoi amici vicini e lontani, sarai certamente interessato a queste novità che abbiamo raccolto qui. Infatti, qui di seguito ti sveliamo 5 trucchi per rendere i tuoi stati WhatsApp divertenti, sorprendenti e insoliti. I tuoi amici resteranno molto sorpresi e tu sarai il più originale di tutti.

 trucchi whatsapp
Whatsapp con questi trucchi è molto più originale – NewsAbruzzo.it

Non c’è bisogno di presentare WhatsApp perché oramai sono pochissime le persone che non ce l’hanno installata sul telefono, praticamente in tutto il mondo è l’applicazione di messaggistica più usata.

Proprio per questo, cioè data la sua diffusione, è probabile che tu voglia distinguerti dagli altri, e quindi fare in modo di avere un profilo dell’app visibile ai tuoi amici e ai parenti che sia un poco diversa dal solito, diciamo pure un poco originale. Allora ecco come fare, segui queste dritte che ti diamo e vedrai che avrai successo!

Quello che puoi fare per distinguerti dagli altri ed avere un profilo WhatsApp molto originale non è altro che agire sugli stati di WhatsApp. Queste opzioni di testo sono un po’ simili alle storie di Instagram, e ti permettono di realizzare delle presentazioni che durano un certo tempo e poi spariscono. Il che ti consente di avere un profilo sempre molto dinamico ed interessante.

Trucchi per essere originali su WhatsApp

Gli stati di WhatsApp possono includere anche immagini, musica e video, oltre che testi. E proprio tramite gli stati puoi trasformare l’app di messaggistica in un angolo social sorprendente. Ecco i nostri suggerimenti per te.

Logo Whatsapp foto Pixabay newsabruzzo.it 20200110
Con questi trucchi WhatsApp puoi rendere più originale il tuo profilo dell’app di messaggistica – NewsAbruzzo.it
  1. Prima di tutto sii te stesso. Fai qualcosa che ti mette a tuo agio e non cercare di essere diverso da come sei realmente. Solo così apparirai autentico e allo stesso tempo riuscirai a distinguerti dagli altri con tutte le tue unicità.
  2. Cambia il tuo stato WhatsApp con una certa regolarità. In questo modo potrai essere originale e creativo anche tutti i giorni.
  3. Usa video e immagini e non solo parole. Ovviamente se scrivi una semplice frase puoi scatenare un certo interesse nei tuoi contatti, ma se vuoi raccontare qualcosa in modo originale puoi usare con successo le immagini e i video.
  4. Usa anche la musica, in questo modo i tuoi stati WhatsApp saranno davvero creativi ed accattivanti e soprattutto potrai distinguerti dalla massa.
  5. Ovviamente un altro suggerimento che ti diamo riguarda il contenuto dei tuoi stati, che è bene modificare prima di caricarlo. Per renderlo speciale puoi usare le migliori applicazioni create a tal fine.

Allora non ti resta che stupire i tuoi contatti seguendo questi 5 trucchi!

Impostazioni privacy