Vite al limite, la paziente colpita da paralisi dopo le cure: quali sono le sue condizioni oggi

Una paziente di Vite al limite è stata colta da paralisi dopo le cure nella docu-serie. Ecco di chi si tratta.

In Vite al limite ci sono casi di ogni tipo perché i protagonisti di questo show, pur essendo affetti da obesità grave hanno tutti specificità differenti. Una di loro, purtroppo è stata colpita da paralisi dopo aver terminato le cure. Ecco cosa è accaduto in seguito.

VIte al limite, cosa è successo all'ex paziente colta da paralisi
Vite al limite: come sta l’ex paziente con la paralisi- newsabruzzo.it-Fonte: Youtube

Vite al limite è un programma incentrato su persone gravemente obese che intraprendono un percorso per perdere peso e riconquistare il controllo sulla loro vita e la loro salute. In questa dura lotta sono accompagnati dal dottor Now che spiega loro come perdere peso e che alla fine li opera. La strada non è facile per nessuno, nemmeno per chi pare riesca a partire con grande determinazione verso il proprio obiettivo. Spesso infatti dietro al problema col cibo si nascondono traumi nel passato che vanno affrontati con un aiuto specializzato e competente.

Ma cosa è successo alla paziente colpita da paralisi al termine della sua apparizione nel docu-reality in onda dal 2012? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Vite al limite: un caso che ha lasciato i fan sconvolti

La decima puntata della sesta stagione di Vite al limite ha visto come protagonista modella l’ex modella curvy Renee Biran. La donna aveva raggiunto il ragguardevole peso di quasi 290 chili e a quel punto aveva chiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan che era intervenuto come sempre offrendole sostegno e invitandola a seguire una dieta salutare e a fare esercizio fisico. In quel modo Renee era riuscita a conquistare il bypass gastrico e in pochi mesi aveva perso 114 chili. Il suo caso quindi sembrava decisamente ben avviato, ma purtroppo nel 2019 si è verificato un grave imprevisto.

Vite al limite: tragico epilogo per un'ex paziente con gravi problemi
Vite al limite: un’ex paziente che ha avuto una paralisi, ecco cosa le è successone dopo-newsabruzzo.it-Fonte: Youtube

L’ex paziente della Georgia ha scoperto di essere affetta dalla Sindrome di Guillain Barrè che è una malattia autoimmune dove il sistema immunitario attacca i nervi. Inoltre possono esserci complicazioni come infezioni del sangue, arresto cardiaco e paralisi muscolare. La donna era rimasta parzialmente paralizzata, mentre era riuscita a recuperare un po’ di mobilità per gli arti superiori dalla vita in giù era ancora bloccata.

Purtroppo il 14 maggio del 2021 l’ex modella plus size è deceduta all’età di 56 anni lasciando orfani 7 figli. Questo non è il primo decesso di persone legate alla trasmissione. Tra gli ultimi a mancare, oltre alla già citata Renee Biran ci sono state anche Ashley Randall  e Destinee Lashaee. Per i fan dello show naturalmente è sempre un brutto colpo.

Impostazioni privacy