Test del biscottino: scegline uno e svelerò qualcosa su di te

Quale caratteristica ti contraddistingue? Fai il test del biscottino: scegli il tuo preferito e ti svelerà qualcosa di importante su di te

Pregi e difetti fanno parte di noi, ci rendono ciò che siamo. A volte, però, non siamo in gradi di riconoscere da soli il tratto che domina maggiormente il nostro carattere. Ecco un test pensato apposta per mettere in risalto i nostri punti di forza ma anche i lati negativi della nostra personalità. Osserva l’immagine qui sotto e scegli un biscottino tra quelli che vedi: il risultato ti lascerà a bocca aperta.

test personalità biscottino
Scegli un biscottino: scopri qualcosa con questo test della personalità – NewsAbruzzo.it

Una decisione ardua, ce ne rendiamo conto. Si tratta di tre delizie che fanno venire l’acquolina in bocca e che ci piacerebbe sgranocchiare in ogni momento. Lo scopo del test, però, non riguarda il nostro gusto in fatto di cibo e dolciumi, ma mira a svelare qualcosa di importante su d noi. Coraggio, allora, scegline solo uno!

Ti svelerà qualcosa di importante: fai il test del biscottino

Ovviamente, potrete scegliere anche quello che vi piacerebbe assaggiare e non solo il vostro preferito. L’importante è non stare a ragionarci troppo e decidere d’istinto, velocemente, lasciandosi trasportare dal momento. Una volta che avrete individuato il vostro biscottini potrete leggere le soluzioni nel paragrafo che segue. Cosa svelerà di te?

test biscottino carattere
Scopri qualcosa su di te: fai il test del biscottino e ti rivela tua vera personalità – NewsAbruzzo.it

Cioccolato. Se hai scelto questo dolcetto sei una persona molto decisa e appassionata. In tutto quello che fai metti il massimo dell’energia e dell’impegno e la tua vitalità è contagiosa. Allo stesso tempo, a volte sei così ostinata sulle tue idee che finisci per non renderti conto di tutto il resto. E ti perdi in un bicchiere d’acqua senza sapere come sei arrivata fino ad un determinato punto.

Vaniglia. Se è questo il tuo preferito a contraddistinguerti è una profonda dolcezza. Sei molto paziente e cerchi sempre di ascoltare il punto di vista altrui. La tua calma ti rende matura e responsabile, ma a volte dovresti imporre la tua opinione e non aver timore di farti sentire. Non lasciar passare sempre tutto, fatti valere!

Fragola. Se è questo il biscottino che ti fa impazzire sei una persona dalla grande originalità, capace di pensare fuori dagli schemi. Ti distingui sempre dalla massa e sei una fonte di ispirazione straordinaria. A volte, però, preferiresti omologarti e tendi a chiuderti in te stessa. Non aver paura di splendere, sei unica e questo è ciò che gli altri apprezzano di te!

Impostazioni privacy