Scegli un uovo di drago e scoprirai un lato nascosto di te

Vuoi scoprire un lato nascosto nel profondo di te stesso? Osserva le figure e scegli un uovo di drago: ti svelerà qualcosa di importante.

I draghi sono creature leggendarie di cui leggiamo nei libri o che ammiriamo in film e serie tv. Di sicuro la nostra fantasia galoppa con loro, ma nella realtà ciò con cui dobbiamo fare i conti è ben diverso dalle epiche avventure di questi esseri maestosi. Tu che persona sei? Vuoi scoprire un lato nascosto nel profondo della tua personalità? Allora scegli un uovo di drago e corri a leggere la soluzione del test: non è detto che tu sia proprio come ti aspetti, potresti stupirti!

test uovo drago
Scopri chi sei davvero: scegli un uovo di drago e ti svela la tua personalità – NewsAbruzzo.it

Barare non è l’idea giusta, vogliamo mettervi in guardia. Non lasciate fuorviare dall’idea che il drago più forte, più grande, sia per forza quello “vincente”. Le qualità di ognuno di noi sono diverse e specifiche, si sono formate grazie ad esperienze e vissuto. Non sottovalutatevi, fate una scelta di cuore e non di testa.

L’uovo di drago che scegli ti farà scoprire un lato nascosto di te

Una semplice scelta, niente di più. Guardate bene le figure che vi abbiamo mostrato e scegliete l’uovo che preferite, che vi suscita più emozioni, che vorreste possedere. I risultati vi aspettano nel prossimo paragrafo e sono pronti per lasciarvi a bocca aperta.

test uovo drago carattere
L’uovo di drago che scegli ti svela qualcosa sul tuo carattere – NewsAbruzzo.it

Uovo arancione. Se hai scelto questo disegno sei una persona calorosa, legata alla famiglia e alle tradizioni, con un senso di protezione verso le altre persone molto sviluppato. Per te i sentimenti hanno un importanza straordinaria e la tua sensibilità ti permette di comprendere gli altri in modo incredibile. Non abbandoni mai un amico nel momento del bisogno e per questo sei circondato da persone che ti vogliono bene.

Uovo verde e nero. Se hai preferito questa immagine sei una persona introversa e determinata, che ha fatto della praticità uno stile di vita. Niente deve uscire fuori dai binari, dai percorsi che hai tracciato. Sei molto testardo e farti cambiare idea è quasi impossibile. Puoi risultare un po’ freddo, ma si tratta solo di una facciata per proteggere la tua parte vulnerabile.

Uovo blu. Chi ha scelto questo uovo è una persona spirituale, che vive d’arte. Sei convinto che dietro ogni cosa si nasconda una verità profonda, un messaggio specifico. Non ti affanni dietro alle cose materiali, alle apparenze, per te è la qualità, l’essenza delle persone a contare. Sei un tipo originale ed estroverso che catalizza sempre l’attenzione degli altri.

Impostazioni privacy