Raffaella Mennoia età, fidanzato famoso, Maria De Filippi, stipendio: tutto su di lei

Da anni è il braccio destro di Maria De Filippi, ma al di là di ciò chi è Raffaella Mennoia? Scopriamo tutte le curiosità che la riguardano!

Per i fedelissimi seguaci televisivi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia non è affatto un volto sconosciuto: bella, seria, preparata e rassicurante, è da molti anni accanto alla regina di Canale 5 come una degli autori dei suoi programmi. Tra l’altro, molti la ricorderanno anche nelle vesti di postina a C’è posta per te.

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia: quanti anni ha, quanto guadagna e con chi è fidanzata Fonte Foto Instagram @raffaellamennoia (NewsAbruzzo.it)

Spesso la vediamo apparire in tv alla fine delle puntate di Uomini e Donne per invitare ai provini gli aspiranti corteggiatori e tronisti oppure le coppie che vorrebbero partecipare a Temptation Island. Dato il suo ruolo, Raffaella è molto seguita sui social dove è solita svelare qualche dettaglio in più di sé e della vita al di là del lavoro.

Sono in molti a chiedersi come abbia avuto inizio il lungo rapporto d’amicizia tra lei e ‘Queen Mary’, visto che le due sono legate da grande stima e affetto reciproci oltre che professionalmente. Non a caso, durante i funerali del compianto Maurizio Costanzo abbiamo visto Raffaella seduta proprio accanto alla conduttrice. Sebbene sia molto riservata, in questi anni il pubblico ha potuto conoscere anche qualcosa della sua vita sentimentale. Il suo fidanzato attuale, ad esempio, è un personaggio piuttosto famoso.

Chi è Raffaella Mennoia: come è nata la sua collaborazione con Maria De Filippi e chi è la sua dolce metà

Nata a Roma il 25 aprile del 1974, tempo fa la Mennoia ha svelato al settimanale Mio in quale frangente conobbe Maria. Un vero e proprio ‘appuntamento col destino’ lo si potrebbe definire, visto che aveva accompagnato una sua amica a presenziare tra il pubblico di Amici, quando era un talk dedicato ai giovani.

Raffaella Mennoia curiosità
Chi è Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi – Credits: Instagram (NewsAbruzzo.it)

Durante il racconto in studio di una delle storie della puntata intervenne per esprimere il suo parere. Dietro le quinte conobbe poi l’autore Alberto Silvestri: “Gli chiesi se c’era un lavoro per me. Lui mi diede appuntamento nel suo ufficio qualche giorno dopo e io feci il colloquio più breve della storia!”. Circa la sua vita sentimentale, sappiamo che in passato è stata legata all’ex tronista Jack Vanore e che oggi è fidanzata col pugile 41enne Alessio Sakara, tra i conduttori di Tu si que vales assieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Nonostante la storia sia finita ormai dal 2013, lei e l’ex Vanore hanno conservato un bel rapporto. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni né sul suo titolo di studio.

Impostazioni privacy