Non faranno mai le ore piccole con voi: questi segni zodiacali amano troppo dormire

Che ci possono fare, se sono fatti così? La loro è natura. Anzi, è una predisposizione dettata dal loro segno zodiacale. Ecco come influiscono gli astri.

Per loro il detto “aprile, dolce dormire” vale anche in questo mese di maggio. Ma vale un po’ tutto l’anno. Dormire è sicuramente un tonico per il nostro corpo. Ma ci sono alcune persone che esagerano. Per loro, alzarsi dal letto è davvero un sacrificio. E questo dipende dal segno zodiacale. Ecco quali sono i segni più dormiglioni.

Dormire
Sonno e segni zodiacali: la correlazione – Foto Ansa – NewsAbruzzo.it

Con loro, quindi, potete togliervi dalla testa la possibilità di fare le ore piccole. Le notti brave non sono per loro. Viceversa, molto meglio il lettuccio, magari al caldo, d’inverno. Probabilmente proveranno a vedere un film, ma si addormenteranno già pochi minuti dopo i titoli di testa.

E il consiglio è anche quello di evitare di prendere appuntamenti troppo presto con loro al mattino. Per loro, infatti, alzarsi dal letto è un vero e proprio supplizio. Potrebbero farvi aspettare un bel po’ al vostro appuntamento di lavoro. O, peggio, farvi perdere l’aereo o il treno, se avete programmato una parenza mattiniera.

Ma vanno presi così, come sono. Del resto, che ci possono fare, se sono fatti così? La loro è natura. Anzi, è una predisposizione dettata dal loro segno zodiacale. Ecco come influiscono gli astri.

I segni zodiacali più dormiglioni

Segni che detestano la sveglia. Che, peraltro, spesso non si accontentano del sonno notturno, ma vogliono e devono fare un classico riposino, soprattutto nelle prime ore del pomeriggio, ma non disdegnano anche altri orari. Al primo posto di questa particolarissima classifica troviamo il segno del Cancro. I nati sotto il segno del Cancro, infatti, sono molto gelosi del proprio tempo e amano organizzarlo a proprio piacimento, anche oltre le convenzioni lavorative e di vita. Per questo, non rinunceranno mai al loro sonno rigenerante.

Segni zodiacali dormiglioni
I segni zodiacali più dormiglioni – Foto Ansa – NewsAbruzzo.it

Risultato identico, ma discorso diverso per i Pesci. Stiamo parlando di uno dei segni che sogna maggiormente. Per i nati sotto il segno dei Pesci, quindi, il letto è un luogo in cui poter riflettere, poter fare progetti. I minuti, i secondi, che precedono l’addormentamento sono i più creativi per loro. E anche al mattino, seppur in dormiveglia, riescono a tirar fuori qualche idea geniale. Per questo, per loro, il sonno è un momento sacro (e lungo).

Infine, l’Acquario. Può sembrare un controsenso. I nati sotto il segno dell’Acquario, infatti, sono di solito persone iperattive e frenetiche. Ed è proprio questo il punto. Vivendo la vita al massimo, arrivano alla sera esausti e distrutti. Per loro, dormire è qualcosa di terapeutico. Fondamentale per recuperare le forze ed essere nuovamente un fiume in piena il giorno successivo.

Impostazioni privacy